RETI: Ginestrini, Aspidi, Aspidi, Nalli, Toni, Toni, Salomon, Mazzeschi, Mazzeschi, Bianconi
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Romanelli, Bianchi, Toscanini, Alahiane, Palazzi, Nalli, Simeoni, Ginestrini, Aspidi, Del Mecio. A disp.: Serboli, Palazzini, Francioli, Rossi. All.: Alessandro Matteucci.
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Mazzeschi, Morbidelli, Martoglio, Aossi, Toni, Bonicolini, Bianconi, Frulli, Boncompagni. A disp.: Ghignoni, Benfdila, Solomon, Magnani, Tacconi. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Andrea Brocchi, sez. Arezzo.
RETI: Ginestrini, Aspidi 2 (1 rig.), Nalli, Toni 2, Bianconi, Mazzeschi 2, Solomon.
NOTE: espulso Aspidi (Capolona Quarata).
Bella partita disputata a Quarata sotto un gran caldo. Ed è la Fortis ad aggiudicarsi il match alle spese del Capolona Quarata. Primo tempo giocato molto bene dalla squadra di casa che dopo 15 minuti si trova sul 2 - 0 con Ginestrini che approfitta di una corta respinta del portiere ed Aspidi che realizza un calcio di rigore. Il Capolona Quarata è più determinato e continua a giocare, creando azioni da gol. Al minuto 25 è ancora il capitano Aspidi che segna la sua doppietta personale ed il terzo gol per la squadra di casa. Dopo 5 minuti e Nalli a segnare il quarto gol con un gran tiro da fuori area dove nulla può il portiere Grande. Sul finire del primo tempo la Fortis accorcia le distanze con Toni. La ripresa racconta altra partita. I ragazzi di mister Battiston entrano in campo molto determinati ed iniziano a creare buone trame di gioco mettendo in difficoltà la squadra di casa. È Mazzeschi con una doppietta a riaprire totalmente la gara. A metà gara siamo sul 4 a 3 e il Capolona Quarata accusa il colpo e rimane anche in 10 per l'espulsione di Aspidi per doppia ammonizione. La Fortis crede nella rimonta ed acciuffa il pari con Bianconi che segna su un tiro cross che si insacca sotto la traversa della porta difesa da Sapio. Sul finire della gara, la Fortis ribalta il risultato con Salomon che segna su una bella azione iniziata sulla sinistra. A tempo ormai scaduto è Toni a segnare il sesto gol e a decretare la fine del match. È stata una bella partita emozionante, con la Fortis che porta a casa tre punti. Calciatoripiù : Del Mecio, Aspidi, Ginestrini (Capolona Quarata); Mazzeschi, Toni, Alex (Fortis Arezzo).