RETI: Malfetti, Malfetti
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Doti, Boni, Chiodini, Novelli, Tremori, Bistarelli, Dispoto, Fabbricino, Foudal, Di Maio. A disp.: Bianconi, Paglioli, Parri, Barbaro, Rocco, Amoruso, Viola, Billi, Hajri. All.: Suri Milan.
N. FOIANO: Bianchi, Rosadini, Carletti, Liberatori, De Rosa, Iacoviello, Cricco, Zako, Malfetti, Marcocci, Giannettoni. A disp.: Ceccarelli, Bruni, Bolognesi, Vona, Corti, Turchetti, Gabbatore, Biagioli, Congiu. All.: Stefano Micheli.
ARBITRO: Simone Carovac, sez. Arezzo.
RETI: Malfetti 2.
Il Foiano ha spinto tanto durante quasi tutto l'arco della partita contro il Cortona Camucia, con i padroni di casa che, essendo molto schiacciati, partivano in contropiede. Su una ripartenza Malfetti è bravo a sfruttare una disattenzione difensiva, rubando palla davanti alla porta e siglando la rete del vantaggio. Il Cortona, una volta sotto di un gol, viene più fuori e attacca ma Bianchi si supera con una grande parata su una mischia su un calcio d'angolo a fine primo tempo. Nel secondo tempo i padroni spingono ma il Foiano impone il suo gioco con la palla a terra, mettendo abbastanza in difficoltà sui cross. Il Cortona centra un palo ma spreca delle occasioni, ne approfitta ancora Malfetti che sigla la doppietta in contropiede e la vittoria, con il Cortona che sembra mollare la presa al 2-0. Foiano cinico, che avrebbe perso ai punti in termini di occasioni avute ma è stato eccelso a sfruttare quanto avuto. Calciatoripiù: Tremori , Doti (Cortona Camucia); Malfetti (N. Foiano).