RETI: D Alesio, Angori, Mencarelli, Mencarelli, Zazueta, Nalli
CASTIGLIONESE: Magi, Lapini, Mencarelli, Billi, Maloku, D'Alesio, Di Costanzo, Gasparri, Angori, Polvani, Barneschi. A disp.: Cateni, Mece, Baroncini, Canzonetta, Buca, Menci. All.: Michele Mencarelli.
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Romanelli, Bianchi, Stoian, Alahiane, Giuntini, Rossi, Palazzi, Ginestrini, Aspidi, Del Mecio. A disp.: Bruni, Serboli, Simeoni, Palazzini, Nalli, Francioli, Zazueta, Ghezzi. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Cristian Nesci, sez. Arezzo.
RETI: Mencarelli 2, D'Alesio, Nalli, Zazueta, Angori.
Primo tempo giocato molto bene dalla squadra di casa che si porta in vantaggio dopo 8 minuti con un bel tiro in diagonale di Mencarelli. Subito dopo gli ospiti colpiscono un palo con Ginestrini lanciato in contropiede. Il Capolona Quarata subisce i ripetuti attacchi della squadra di casa che raddoppia al 16' con una perfetta punizione di D'Alesio che si insacca all'incrocio dei pali, nulla può il portiere Sapio. Il primo tempo si conclude con la supremazia territoriale della Castiglionese. Nella ripresa il Capolona Quarata entra in campo più determinato, mettendo ripetutamente in difficoltà la squadra di casa. Ma è ancora la Castiglionese ad andare in gol con Mencarelli che sigla la sua doppietta personale con un colpo di testa su calcio d'angolo. I ripetuti attacchi degli ospiti portano i frutti: è Nalli ad accorciare le distanze che finalizza in gol una bella azione di Simeoni sulla destra. I padroni di casa provano a farsi pericolosi con Di Costanzo, che prova con un diagonale ma il portiere ospite Sapio resta attento e neutralizza. Il Capolona Quarata gestisce bene le azioni a centrocampo, Zazueta va in gol con un tiro da fuori aria dove nulla può il portiere della Castiglionese Magi. La gara sembra riaperta, ma allo scadere è Angori con un tiro sporco che carambola sul palo e poi entra in gol a chiudere il match e portare la Castiglionese sul 4-2 finale. Calciatoripiù : Mencarelli , D'Alessio , Angori (Castiglionese); Simeoni , Zazueta , Nalli (Capolona Quarata).