RETI: Minucci, Rossi, Zampella, Iachelli
TEGOLETO: Fusai, Severi, Cresti, Rossi, Cuccuini, Gerardini, Mele, Barsotti, Capacci, Minucci, Catalani. A disp.: Del Lama, Lancia, Schiavone, Tavanti, Lorenzini. All.: Francesco Borgogni.
POLIZIANA: Paolucci, De Dominicis, Del Muto, Iorio, Cesaroni, Zampella, Bertamino, Mazzantini, Formentini, Pignatelli, Neziri. A disp.: Felici, Belba, Contucci, Iachelli. All.: Ferdinando Gifuni.
ARBITRO: Alessandro Belmonte, sez. di Arezzo.
RETI: Rossi rig., Minucci, Iachelli, Zampella.
Uno scontro al vertice, quello fra Tegoleto e Poliziana, che non ha disatteso le aspettative. Dopo il primo quarto d'ora molto studiato, circa al 20' il Tegoleto riconquista palla a centrocampo. Una serie di passaggi fra Capacci e Mele che porta la palla a Girardini, il quale calcia di poco a lato. Al 30'una bella azione del Tegoleto porta al rigore in favore della squadra di casa. Rossi batte un tiro ben piazzato e porta sull'1-0. Il Tegoleto gestisce la palla fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa invece, in 5 minuti la Poliziana ribalta il risultato: prima su cross è Iachelli a pareggiare, mentre 2 minuti dopo una punizione laterale di Zampella tradisce il portiere e manda la palla in rete. Il Tegoleto rischia di capitolare, ma Cresti salva sulla linea il possibile 1-3 e la squadra alza il baricentro. Ha delle opportunità con Barsotti prima, il cui tiro viene respinto, e poi con una punizione di Rossi respinta sulla linea. È il preludio al pareggio: un'azione di Catalani, il quale scambia con Gerardini che crossa in mezzo per Minucci, la palla finisce al 7 ed è pareggio. Entrambe le squadre ci credono, con tanto di salvataggi sulla linea, ma al triplice fischio termina 2-2. Forse più azioni in porta da parte del Tegoleto, ma gli ospiti sono stati indubbiamente più cinici e hanno sfruttato al meglio le loro carte. Calciatoripiù : Catalani , Rossi (Tegoleto).