RETI: Cricco, Gabbatore, Iacoviello, Liberatori, Cricco, Congiu, Giannettoni, Carletti
N.FOIANO: Bianchi, Rosadini, Carletti, Bolognesi, Iacoviello, Liberatori, Cricco, Zako, Malfetti, Marcocci, Giannettoni. A disp.: Corbic, De Rosa, Congiu, Gabbatore, Bruni, Biagioli. All.: Stefano Micheli.
PIANDISCÒ: Michelacci, Sabatini, Renzi, Frasi, Orlandini, Bartolini, Nembrini, Morandi, Baka, Tata, Ricci. A disp.: Baggiani, Palazzini, El Koubba, Tozzi, Martinez. All.: Mattia Benini.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: 20' e 87' Cricco, 23' Liberatori, 45' Iacoviello, 49' Carletti, 70' Congiu, 73' Gabbatore, 78' Giannettoni.
Passa col botto la Nuova Foiano contro il Piandiscò, portentosa nel suo inappellabile 8-0. I ragazzi di mister Benini reggono la forza d'urto dei locali solo nei primi venti minuti, lasciandosi poi piano piano andare all'inarrestabile insorgere dei padroni di casa. Malfetti di testa al 7' e Marcocci al 13' lanciano avvisaglie cui Cricco, al 20', dà seguito concretizzando l'1-0 direttamente da calcio d'angolo. Il classico -e sempre bellissimo- goal olimpico. La Nuova Foiano prende forza e inizia a macinare gioco con prepotenza. Pochi secondi più tardi Zako sparacchia alto da buona posizione un cross di Giannettoni, poi al 23' Liberatori è bravo a insaccare al volo una palla respinta dalla difesa avversaria con un preciso rasoterra. Al 26' Marcocci sfiora il tris, così come Marcocci che in lob non centra di poco il bersaglio. Dopo un'altra chance non concretizzata con Zako, sugli sviluppi di un altro corner Iacoviello al 45' segna il 3-0 risolvendo un batti e ribatti in area. Chiuso il primo tempo in vantaggio, nella ripresa la truppa di Micheli non si risparmia e continua a martellare. Carletti al 49' cala il poker con una pregevole conclusione da fuori, mentre al 51' Marcocci incrocia la traversa di testa al termine di una bella azione avviata da un velo di Zako. Lo stesso Zako, al 59', sfiora il timbro personale spedendo di poco alto il tiro. Congiu da fuori scheggia la traversa facendo le prove generali col goal che arriva puntuale tre minuti dopo: la sua botta da fuori è vincente. Al 73' è un altro neo entrato, Gabbatore, a firmare di testa il 6-0 anticipando il portiere su cross di Cricco. Al 78' Giannettoni trova la gioia personale con un gran tiro dal limite e all'87' Cricco tramuta in rete un bel lancio di Iacoviello chiudendo sull'impietoso 8-0 i giochi che lui stesso aveva aperto sessantasette minuti prima. Calciatoripiù: Bolognesi, Iacoviello, Marcocci (N.Foiano); Baka, Tata (Piandiscò).