RETI: Toni, Toni, Cerino, Kheniene
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Mazzeschi, Morbidelli, Martoglio, Aossi, Toni, Bonicolini, Bianconi, Frulli, Boncompagni. A disp.: Alterini, Sandroni, Benfdila, Magnani. All.: Giorgio Battiston.
TUSCAR: Benassi, Niccheri, Della Lunga, Baldini, Scartoni, Fanciullini, Kheniene, Cirillo, Piccolo, Cerino, Foresti. A disp.: Sacchetti, Guerrini, Sollo, Correale, Vitolo, Fanetti, Ghezzi, Fagioli. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Valentina Schinco, sez. Arezzo.
RETI: Toni 2, Kheniene, Cerino.
Passano 23 minuti prima che qualcuno si faccia avanti. Con la Tuscar in avanti che prima incontra i guantoni di Grande, ma sulla respinta arriva Kheniene che sigla l'1-0. Al 30' è la Fortis in avanti, con la palla che arriva a Toni, il quale si gira bene dentro l'aria di rigore e calcia di sinistro la palla sotto la traversa, siglando il pareggio. Nella ripresa, dopo 10 minuti la Tuscar in avanti è di nuovo in avanti grazie a una palla cincischiata in area di rigore sfruttata al meglio da Cerino. Ma è una ripetizione del primo tempo: al 67' uno scambio fra Aoussi e Toni porta quest'ultimo a siglare la sua doppietta personale e il pareggio con cui si conclude la partita.