RETI: Orlandini, Paglioli, Dispoto
PIANDISCO': Fiorino, Sabatini, Renzi, Nembrini, Orlandini, Bartolini, Palazzini, Morandi, Veltroni, Tata, El Koubba. A disp.: Baggiani, Ricci, Giusti, Frasi, Salvietti, Martinez, Sonchak, Tozzi. All.: Gabriele Luzzi.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Doti, Tremori, Chiodini, Di Maio, Foudal, Novelli, Paglioli, Hajri, Dispoto, Fabbricino. A disp.: Boni, Barbaro, Bistarelli, Parri, Rocco, Amoruso. All.: Milan Suri.
ARBITRO: Di Giovanni sez. Valdarno.
RETI: Orlandini, Dispoto, Paglioli.
Il Cortona Camucia torna alla vittoria sul campo del Piandiscò al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Suri. Nella prima frazione, il Cortona inizia molto bene in pressione ma è il Piandiscò a passare in vantaggio: da una rimessa laterale, Sabatini indirizza in area verso Orlandini che di testa insacca alle spalle del portiere, bravo ad approfittare anche di un'incomprensione difensiva ospite. Il Cortona Camucia accusa la botta dal punto di vista psicologico ma intorno alla mezz'ora torna a farsi vedere in avanti, trovando la rete del pareggio con Dispoto al termine di una bella azione corale. Nella ripresa, il Cortona spinge più che mai andando vicino alla rete del raddoppio con Doti in un paio di circostanze ma senza riuscirci. Verso il 25', il Cortona Camucia trova la rete del vantaggio grazie a Paglioli, bravo a insaccare con un colpo di testa su un cross di Doti. Il Piandiscò non riesce ad abbozzare una reazione; la squadra ospite controlla il risultato fino alla fine, avendo anche qualche altra situazione favorevole senza essere comunque sfruttata. Il risultato finale è di 1-2.