RETI: Zako
NUOVA AC FOIANO: Bianchi, Rosadini, Carletti, Liberatori, Iacoviello, Vona, Cricco, Zako, Malfetti, Marcocci, Congiu. A disp.: Ceccarelli, Bruni, Bolognesi, Corbic, Turchetti, Gabbatore, Giannettoni, Biagioli. All.: Stefano Micheli.
SANSOVINO: Tobioli, Chaabane, Rampini, Galli, Pagliai, Caparco, Kotbi, Meazzini, Caposciutti, Rossi, Casini. A disp.: Coppini, Avelli, Polvere, Giovannini, Burzi, Hasan, Bacchi, Nocentini, Biagini.
All.: David Romanelli.
ARBITRO: Stefano Graverini, sez. Arezzo.
RETI: Zako.
NOTE: espulso Zako (Nuova AC Foiano) al 68'.
Un derby che ogni volta regala sempre emozioni, quello fra Foiano e Sansovino. Anche stavolta non ha fatto eccezione. Ci vuole a malapena un minuto perché i padroni di casa vadano in vantaggio, grazie a Zako che segna a seguito di un bel cross di Malfetti. Poi un periodo di grama in termini di occasioni fino a dei tiri a lato di Congiu e Rampini rispettivamente. Alla mezz'ora il Sansovino ha una grande chance per pareggiare grazie a un rigore ottenuto a causa di un fallo di mano, ma Bianchi è eccelso nel parare il tiro di Meazzini dagli 11 metri. Nella ripresa si combatte inizialmente a centrocampo, poi gli ospiti si fanno vivi complice anche l'espulsione di Zako per doppia ammonizione. Tuttavia Marcocci e Chaabane non sono precisi nelle conclusioni, così come Rosadini dalla parte opposta. Anche il recupero vede finali e controfinali con entrambe le squadre che hanno chance per segnare, ma i legni e i portieri lasciano il risultato invariato. Un Sansovino combattivo si arrende al Foiano, lesto nel concretizzare la primissima occasione avuta e poi a tenere la porta inviolata. Calciatoripiù : Marcocci , Vona , Bianchi (Nuova AC Foiano); Rampini , Meazzini , Rossi (Sansovino).