• Allievi
  • 03/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIUSI
    Ghellai
  • 1 - 2 03/03/2024 10.00.00
  • M.M. SUBBIANO
    Marku
    Fiacchini

Commento


RETI: Ghellai, Marku, Fiacchini
NUOVA POL. CHIUSI: Meloni, Anselmi, Casao, Caiazzo, Kechafi, Marcantonini, Giuliacci, Castrini, Ghellai, Ferretti, Gigliotti. A disp.: Solimeno, Messina, Folliero, Baldeh, Scaramelli. All.: Stefano Passeri.
M.M. SUBBIANO: Santini, Ottaviani, Giglio, Romano, Giusti, Fiacchini, Farsetti, Ricci, Marku, Cerofolini, Bruni. A disp.: Norcini, Lucci, Cantelli, Paperini, Parachini, Madeo, Vilardi. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Gabriele Bartolini, sez. Siena.
RETI: 38' Fiacchini, 42' Marku, 63' Ghellai.
NOTE: Ottaviani (M.M. Subbiano) espulso al 55'.



Vittoria di sofferenza dell'M.M. Subbiano che espugna il campo della Nuova Chiusi. Il primo tempo è combattuto e con ritmi alti, con la prima occasione al 20' con un tiro da fuori di Marku che finisce sopra la traversa. Poi sono i padroni di casa a farsi avanti con Ghellai, ma prima su corner e poi su un cross dal fondo non riesce a deviare il pallone in rete. Gol sbagliati sono sinonimi di gol subiti e al 38' il Subbiano va in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra a uscire e Fiacchini anticipa il proprio marcatore di testa, deviando in rete. Passano quattro minuti e c'è il raddoppio: Marku recupera una palla sporca al limite dell'area di rigore e sorprende Meloni con un tiro vicino al palo, grazie al quale il Subbiano va al riposo col doppio vantaggio. Nella ripresa quei due gol diventano ancor più utili quando, al 55', il Subbiano rimane in 10 per la seconda ammonizione di Ottaviani. Il Chiusi prende coraggio grazie alla superiorità numerica e al 63' accorcia le distanze: giropalla veloce a centrocampo, Marcantonini premia la sovrapposizione sulla sinistra di Casao che con preciso cross serve Ghellai, il quale trafigge il portiere con preciso tocco al volo. Gli ultimi 25 minuti vedono il Chiusi sempre nella metà campo avversaria senza però riuscire a sfondare: all'80' Ghellai spedisce fuori da fuori area, all'85' Marcantonini calcia dai 30 metri poco sopra la traversa e al 90' Giuliacci impegna il portiere con un tiro dai 20 metri. Niente di tutto ciò cambia il risultato: il Subbiano ha la meglio per 2-1 e si porta avanti in classifica.