RETI: Schiavone, Mele, Mazzeschi, Aoussi
TEGOLETO: Ricciarini, Cresti, Severi, Salvini, Capacci, Rossi, Catalani, Roggi, Versari, Mele, Gerardini. A disp.: Del Lama, Schiavone, Minucci, Lorenzini, Lastrucci, Lancia, Frosini. All.: Francesco Borgogni.
FORTIS AREZZO: Grande, Marchetti, Mazzeschi, Morbidelli, Martoglio, Aossi, Bonicolini, Salom, Magnani, Bianconi, Frulli. A disp.: Gordea, Giusti, Benfdila, Notaro, Boncompagni. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Matteo Randellini, sez. Arezzo.
RETI: Aossi, Mele, Mazzeschi rig., Schiavone.
Su un campo pregiudicante Tegoleto e Fortis Arezzo si sono affrontate in un match con non molte conclusioni. Tuttavia la prima avviene dopo 5 minuti e porta al vantaggio ospite: sugli sviluppi di una palla ferma un buon fraseggio da parte degli aretini porta Aossi a scoccare un tiro che batte Ricciarini e segna lo 0-1. I padroni di casa reagiscono anche loro sempre da calci piazzati: prima con un tiro di Mele e poi con un'altra palla ferma, al termine della quale è lo stesso Mele a trovarsi la palla con cui calciare la rete dell'1-1. Pur assistendo ad alcune azioni senza successo, facendo terminare il primo tempo in pareggio, il secondo invece è molto lento, a centrocampo, fino a circa un quarto d'ora dalla fine, quando la Fortis si guadagna un calcio di rigore che Mazzeschi è bravo a trasformare per riportare la sua squadra in vantaggio. Il Tegoleto prova a riagguantare il punticino, pur non mostrando vere idee di gioco. A due minuti dalla fineun colpo di testa di Lancia viene parato bene da Grande. Nel recupero una palla nel mezzo del Tegoleto in piena azione offensiva capita su Schiavone, il quale riesce ad agguantare il 2-2 finale. Un punto a testa che risulta giusto. Calciatoripiù : Mele , Catalani (Tegoleto).