RETI: Angori, Capacci, Mele
CASTIGLIONESE: Magi, Mece, Buca, Billi, Maloco C., D'Alesio, Di Costanzo, Lapini, Angori, Gasparri, Grossi. A disp.: Viti, Giannini, Barnesi, Benci, Canzonetta, Belo. All.:
TEGOLETO: Ricciarini, Severi, Cresti, Cuccuini, Rossi, Catalani, Salvini, Mele, Forciniti, Capacci, Versari. A disp.: Fusai, Hoxaj, Prussi, Lorenzini, Gerardini. All.: Francesco Borgogni.
ARBITRO: Marco Noferi di Arezzo.
RETI: Capacci, Mele, Angori.
Dopo la vittoria nella partita di recupero contro il Subbiano, il Tegoleto raddoppia e sbanca il fangoso campo della Castiglionese. I padroni di casa cercano di partire dal basso, ma faticano ad essere incisivi in fase offensiva. Mentre il Tegoleto fin da subito si presenta nell'area avversaria con Forciniti e Capacci che però calciano debolmente nelle rispettive occasioni. Sono solo preludi alla rete: intorno al quarto d'ora è Forciniti a lanciare la palla al centro per Severi, il quale fa da sponda per il colpo di prima di Capacci che porta il Tegoleto in vantaggio. La gioia è breve, perché un'imprecisione del portiere del Tegoleto su un tiro apparentemente innocuo porta al pareggio di Angori. A dieci minuti dalla fine della prima frazione Mele è lesto nel calciare di esterno destro a fil di palo, riportando il Tegoleto avanti. Nel secondo tempo il Castiglione prende campo e ha alcune occasioni per pareggiare, ma il Tegoleto resiste e riesce a portare a casa tre utilissimi punti che lo tengono in corsa per le parti alte della classifica. Calciatoripiù : Buca , Angori (Castiglionese); Mele , Capacci (Tegoleto).