RETI: Giorgioni, Giorgioni, Giorgioni, Bandelloni, Castrini, Ghellai
BIBBIENA: Alessandrini, Chiti, Luca, Vantini, Ferrini, Goretti, Bandelloni, Senesi, Giorgioni, Bimbocci, Piovosi. A disp.: Fognani, Vannucci, Martini, Fini, Bosu. All.: Luca Sassoli.
N.POL.CHIUSI: Meloni, Anselmi, Casao, Caiazzo, Kechafi, Marcantonini, Giuliacci, Castrini, Ghellai, Ferretti, Faina. A disp.: Baldeh, Scaramelli, Folliero. All.: Stefano Passeri.
ARBITRO: Valiani di Arezzo.
RETI: 20', 46' e 69' Giorgioni, 63' Bandelloni, 74' Ghellai, 76' Castrini.
Non fa prigionieri il Bibbiena di mister Luca Sassoli, capace di sfangare l'ostico contenzioso con la Nuova Pol.Chiusi grazie a un rotondo 4-2. Il primo parziale si chiude sul punteggio di 1-0 per i locali, i quali sprecano sì tanto davanti alla porta di Meloni ma vengono altresì salvati da due interventi provvidenziali di Alessandrini. Proti, via e al 3' Giorgioni tocca d'istinto un tiro di Bimbocci destinato in porta deflettendolo fuori dallo specchio, mentre quattro minuti dopo ancora Bimbocci su assist di Bandelloni chiama alla parata a terra Meloni. Al 17' la pressione del Bibbiena si fa ancora più incombente, con Piovosi che impegna il portiere spianando la strada, due minuti dopo, all'azione più bella del primo tempo. Bimbocci va in profondità da Giorgioni, il quale stoppa, entra in area, dribbla e serve di nuovo Bimbocci sul dischetto dell'area; il tiro a botta sicura del numero 10 viene deviato in calcio d'angolo. Sul seguente corner, Luca scodella bene sul secondo palo pescando la scivolata vincente di Giorgioni, bravo a infilare in rete il meritato vantaggio. La reazione del Chiusi arriva al 27' con Casao, il cui bolide su punizione viene disinnescato da un miracolo di Alessandrini. Gli ospiti prendono coraggio e nei minuti successivi sfiorano il pareggio mettendo alle corde la capolista. Al 28' Ghellai chiama a un altro grande intervento il portiere, mentre al 33' sempre Ghellai scappa in contropiede e invece di servire il meglio appostato Giuliacci opta per la soluzione solitaria, calciando però debole tra le braccia dell'estremo difensore. Chiuso il primo tempo in vantaggio ma con qualche brivido di troppo, nella ripresa i padroni di casa partono fortissimo andando in rete dopo appena sessanta secondi Giorgioni, prova a recuperare il pallone e a lavorarlo alla perfezione per battere poi sul primo palo Meloni. La reazione del Chiusi è poca roba e al 63' il Bibbena cala il tris con Bandelloni, autore di una gran conclusione da fuori che scheggia il palo prima di entrare in porta. Passano appena sei minuti e arriva espresso anche il poker: la firma è quella del solito, scatenato Giorgioni, che in mezzo all'area non perdona siglando la propria personale tripletta. Il largo vantaggio fa rilassare troppo i ragazzi di mister Sassoli, che nella parte centrale del secondo tempo perdono la bussola. La truppa di Stefano Passeri ne approfitta e si rifà sotto nel giro di centottanta secondi. Al 74' Ghellai batte Alessandrini con una botta improvvisa dai venticinque metri che si insacca sotto la traversa, mentre al 76' Castrini dimezza lo svantaggio in tap-in da pochi passi. La fiammata del Chiusi si spegne però nel giro di poco tempo e, una volta riconquistato il pallino del gioco, il Bibbiena conduce in porto la partita senza subire più. E la capolista, ancora una volta, se ne va. Calciatorepiù: Giorgioni (Bibbiena).