RETI: Tata, Artates
PIANDISCO': Fiorino, Sabatini, Renzi, Frasi, Orlandini, Bartolini, El Koubba, Nembrini, Baka, Tata, Giusti. A disp.: Baggiani, Ricci, Palazzini, Tozzi, Veltroni, Martinez, Igor. All.: Gabriele Luzzi.
SANSOVINO: Coppini, Chaabane, Avelli, Nocentini, Pagliai, Galli, Caposciutti, Meazzini, Artates, Rossi, Kotbi. A disp.: Panico, Casini, Rampini, Giovannini, Burzi. All.: David Romanelli.
ARBITRO: Di Giovanni sez. Valdarno.
RETI: Tata rig., Artates.
Pari e patta tra Piandiscò e Sansovino. Le due compagini si spartiscono la posta in palio al termine di una partita non bellissima, senza particolari occasioni da rete. Nella prima frazione, la Sansovino parte con un buon piglio ma poi non riesce a dare continuità sotto il profilo del gioco. Verso gli sgoccioli, il Piandiscò trova la rete del vantaggio grazie al calcio di rigore guadagnato da Baka e trasformato da Tata con un tiro angolato alla sinistra di Coppini. Nella ripresa, il copione non cambia: la partita non regala particolari sussulti. Bisogna aspettare ancora i minuti finali, quando la Sansovino riesce ad acciuffare il pareggio; altro calcio di rigore concesso dal direttore di gara: si presenta alla battuta Artates che non calcia benissimo, tanto è vero che Fiorino respinge la conclusione ma l'attaccante ospite è lesto a ribadire in fondo al sacco per l'1-1 finale.