RETI: Grotti, Paglioli, Bistarelli
CASTIGLIONESE: Viti, Lapini, Mencarelli, Billi, Maloku C., D'Alesio, Di Costanzo, Barneschi, Angori, Polvani, Grotti. A disp.: Magi, Baroncini, Santini, Cateni, Canzonetta, Belho. All.: Michele Mencarelli.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Doti, Tremori, Chiodini, Novelli, Fabbricino, Bistarelli, Dispoto, Paglioli, Foudal, Di Maio. A disp.: Rocco, Bey, Boni, Amoruso, Barbaro, Viola, Parri. All.: Suri Milani.
ARBITRO: Gabriel Bakaj di Arezzo.
RETI: Grotti, Bistarelli, Paglioli.
Un derby combattuto, quello fra Castiglionese e Cortona Camucia. Un match che ha visto occasioni da ambo le parti fino alla fine. Gli ospiti si sono portati in vantaggio nel primo tempo, ma pareggiati sempre nella medesima frazione. Il secondo tempo ha seguito lo stesso copione per gran parte, con il Cortona che si è riportato in vantaggio e ha cercato di reggere l'assalto della Castiglionese. Quest'ultima ha grandi occasioni soprattutto negli ultimi minuti che però non riesce a concretizzare, lasciando il finale come sconfitta per 2-1 e venendo superata dal Cortona in classifica a seguito di questi spettacolari tre punti ottenuti. Calciatoripiù : Grotti , Billi (Castiglionese).