• Allievi
  • 11/02/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Aspidi
  • 4 - 2 11/02/2024 11.00.00
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
    Ginestrini
    Ginestrini
    Ginestrini
    Mercadante
    Chioccioli

Commento


RETI: Ginestrini, Aspidi, Ginestrini, Ginestrini, Mercadante, Chioccioli
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Romanelli, Francioli, Bianchi, Alahiane, Stoian, Dini, Zazueta, Ginestrini, Aspidi, Palazzi. A disp.: Del Dottore, Ghezzi, Serboli, Del Mecio, Rossi, Pezzati, Simeoni, Scapecchi, Palazzini. All.: Alessandro Matteucci.
A.C. LATERINA: Grassi, Gironi, Galli, Boschi, Sebgo, Pippucci, Macaj, Fehmi, Baroni, Mercadante, Chioccioli. A disp.: Salvato, Gabriele, Rossi, Pianigiani. All.: Tommaso Grassi.
ARBITRO: Diego Forosetti di Arezzo.
RETI: Chioccioli, Mercadante rig., Ginestrini 3, Aspidi.



Seconda vittoria consecutiva in rimonta del Capolona Quarata ai danni dell' Arno Castiglioni Laterina. La partita per i primi 15 minuti vede le 2 squadre fronteggiarsi alla pari, però gli ospiti con un contropiede di Chioccioli si portano in vantaggio. A distanza di pochi minuti è Mercadante che raddoppia su calcio di rigore, concesso dall'arbitro per uno scontro in area di rigore tra difensore ed attaccante. Il portiere Sapio intuisce, ma non riesce a trattenere la palla. Sul 2-0 l'Arno Castiglioni Laterina prova a gestire la gara, ma sul finire del primo tempo è il bomber Ginestrini che accorcia le distanze, portando il risultato sul 1-2. La ripresa si apre con il Capolona Quarata molto determinato. I ragazzi di mister Matteucci attaccano e creano molto, infatti è il capitano Aspidi che sigla il pareggio su ottimo assist di Francioli. L'Arno Castiglioni Laterina non riesce a costruire azioni che possono impensierire la retroguardia del Capolona Quarata. Poco dopo metà della ripresa è ancora Ginestrini che segna altri 2 gol, uno su contropiede e l'altro su perfetto assist di Simeoni. La partita scivola verso la fine, non senza regalare emozioni. Infatti il Capolona Quarata fallisce anche un calcio di rigore con Delmecio, ben parato dal portiere degli ospiti Grassi che lascia il risultato sul 4-2. Calciatoripiù : Ginestrini , Stoian , Zazueta (Capolonia Quarata); Mercadante , Chioccioli , Boschi (A.C. Laterina).