RETI: Orlandini, Tata
PIANDISCO': Fiorino, Sabatini, Renzi, Frasi, Orlandini, Bartolini, El Koubba, Morandi, Baka, Tata, Giusti. A disp.: Baggiani, Ricci, Nembrini, Palazzini, Veltroni, Tozzi, Martinez. All.: Gabriele Luzzi.
CASTIGLIONESE: Magi, Lapini, Mencarelli, Billi, Maloku, Santini, Di Costanzo, Grotti, Angori, Polvani, Barneschi. A disp.: Canzonetta, Belho, Domenichelli. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Cianni sez. Valdarno.
RETI: Tata rig., Orlandini.
Il Piandiscò si aggiudica la vittoria tra le mura amiche a spese della Castiglionese, guadagnando tre punti che sicuramente danno morale in termini di classifica. La partita vede i padroni di casa giocare diligentemente a discapito di una Castiglionese spenta. Nel primo tempo, verso il 18' il risultato si sblocca dagli sviluppi di un calcio di rigore per il Piandiscò che Tata trasforma. La Castiglionese prova a reagire avendo due occasioni ghiotte per pareggiare: la prima con Maloku che a due passi dalla porta non riesce a segnare di testa e poi la traversa centrata da Polvani su punizione. Il primo tempo si porta fino al termine con il risultato parziale di 1-0. Nella ripresa, il Piandiscò controlla il risultato senza troppi problemi e riesce a raddoppiare intorno al 70' sugli sviluppi di un corner: Frasi crossa nel mezzo dell'area, all'indirizzo di Orlandini che deposita in fondo al sacco per il 2-0 definitivo.