• Allievi
  • 21/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAN DI SCO
  • 0 - 4 21/01/2024 10.00.00
  • M.M. SUBBIANO
    Dori
    Farsetti
    Ricci
    Marku

Commento


RETI: Dori, Farsetti, Ricci, Marku
PIAN DI SCO: Fiorino, Sabatini, Renzi, Nembrini, Orlandini, Bartolini, Frasi, Morandi, Baka, Tata, Tozzi. A disp.: Sonchak, Baggiani, Giusti, Palazzini, Veltroni, El Koubba, Ricci, Martinez, El Massoudy. All.: Mattia Benini.
SUBBIANO: Santini, Giglio, Caneschi, Romano, Giusti, Fiacchini, Farsetti, Ricci, Marku, Cerofolini, Bruni. A disp.: Norcini, Ottaviani, Parachini, Lucci, Cantelli, Xhafa, Dori, Madeo, Paperini. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Federico Frasi, sez. Valdarno.
RETI: Ricci, Farsetti, Marku, Dori.



Nella partita fra Pian di Scò e Subbiano dobbiamo considerare due mini-partite diverse. I primi 35 minuti, dove i padroni di casa reggono la corazzata ospite e si rendono pericolosi con calci d'angolo e dei tiri dalla distanza, e dal 35' in poi, dopo che Ricci di testa sigla lo 0-1 per il Subbiano. Da quel momento in poi, poca è la storia da raccontare se non per mera statistica. La batosta alla fine del primo tempo con il raddoppio di Farsetti, che stoppa bene a centro area su cross di Bruni e tira con successo. Quella rete taglia le gambe al Pian di Scò, che anche nel secondo tempo sembra sparito. Infatti prima Marku, ben imbucato dai suoi compagni di squadra, e poi Dori, con una mezza sforbiciata su palla di Cantelli, portano a casa la partita, quella completa, sul 4-0. Il Pian di Scò può ricordare la prima mini-partita per migliorare, ma per ora non basta. Calciatoripiù : Bruni , Dori (Subbiano).