RETI: Nocentini, Maloku, D Alesio
SANSOVINO: Tobioli, Rampini, Caparco, Nocentini, Pagliai, Chaavane, Caposciutti, Meazzini, Kotby, Rossi, Casini. A disp.: Coppini, Bacchi, Burzi, Giovannini, Dellama, Biagini, Hazan. All.: Federico Viviani.
CASTIGLIONESE: Viti, Santini, Mencarelli, Billi, Maloku C., D'Alesio, Di Costanzo, Lapini, Angori, Gasparri, Mece. A disp.: Magi, Baroncini, Buca, Canzonetta, Grotti, Belho, Nenci, Giannini. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Filippo Bilitteri di Arezzo.
RETI: Malocu C., D'Alesio, Nocentini.
La partita fra Sansovino e Castiglionese è stata molto maschia, combattuta ma non tanto a rete quanto a centrocampo. Soprattutto all'inizio. Fino a quando gli ospiti sbloccano la partita: punizione dalla fascia in area avversaria, Malocu è il più lesto di tutti e di testa porta in vantaggio la Castiglionese. Poco dopo una bellissima punizione da circa 35 metri a parte di D'Alesio finisce sul 7, battendo Tobioli e siglando lo 0-2. Nonostante lo svantaggio, nella ripresa il Sansovino parte forte, mantenendo il possesso palla e mettendo in difficoltà gli ospiti che faticano ad allungare. Tuttavia la precisione di ambo le squadre non è ottima quando davanti alla porta. Solo Nocentini riesce a riaprire la partita, con un tiro da fuori area che tocca la traversa e termina in rete. Poi solo un'altra occasione nitida a testa, ma entrambe senza successo, concludendo al triplice fischio sul 2-1 per la Castiglionese, maggiormente abile a sfruttare gli episodi che le hanno permesso di andare in doppio vantaggio nel primo tempo. Calciatoripiù: Di Costanzo, Billi (Castiglionese).