• Allievi
  • 14/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
  • 1 - 3 14/01/2024 10.00.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Toni
    Billi
    Angori
    D Alesio

Commento


RETI: Toni, Billi, Angori, D Alesio
FORTIS AREZZO: Grande, Sandroni, Giusti, Mazzeschi, Morbidelli, Aossi Yahann, Toni, Bonicolini. A disp.: Gordea, Benfdila, Salom, Magnani, Bianconi, Frulli, Nanni, Boncompagni, Albertoni. All.: Giorgio Battiston.
CASTIGLIONESE: Magi, Lapini, Mencarelli, Billi, Baloco C., D'Alesio, Di Costanzo, Tavanti, Santini, Polvani, Angori. A disp.: Viti, Grotti, Gasparri, Belo Adam, Canzonetta, Menci. All.: Michele Mencarelli.
ARBITRO: Giovanni Farnetani di Arezzo.
RETI: Toni, Angori, Gasparri, D'Alesio.



Ottima prestazione da parte della Castiglionese che espugna la provincia sul campo della Fortis Arezzo. Tuttavia all'inizio sono i padroni di casa a partire meglio e a portarsi in vantaggio, con Toni che approfitta di un errore della difesa avversaria per insaccare la rete del vantaggio della Fortis. La gioia è breve, cinque minuti dopo un bel giro palla porta al pareggio della Castiglionese con Billi che conclude a rete per l'1-1. Alla fine del primo tempo la rimonta è completata da D'Alesio, abile nel tirare nuovamente a rete dopo aver centrato la traversa su punizione. Dopo un primo tempo pieno di occasioni, anche la ripresa non è da meno con la Fortis Arezzo che assalta la porta di Magi in cerca del pareggio, ma il pallone non centra lo specchio della porta. Gol sbagliato=gol subito: una giocata di Angori sul fondo si tramuta in un cross per Gasparri, abile nel segnare il 3-1, complice anche una deviazione. La Fortis cerca di accorciare, ma di nuovo senza successo e la partita si conclude su un meritato 3-1 per gli ospiti. Calciatoripiù: Angori , Billi (Castiglionese).