RETI: Bistarelli, Bistarelli, Dispoto, Dispoto, Tremori, Paglioli, Amoruso, Rocco, Ginestrini
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Doti, Boni, Chiodini, Novelli, Tremori, Paglioli, Parri, Bistarelli, Dispoto, Fabbricino. A disp.: Tiezzi, Barbaro, Rocco, Amoruso. All.: Milan Suri.
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Alahiane, Romanelli, Stoian, Palazzi, Del Mecio, Rossi, Dini, Giustini, Aspidi, Ginestrini. A disp.: Del Dottore, Semoli, Bianchi, Francioli, Scapecchi, Mastrocola. All.: Alessandro Matteucci.
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: Ginestrini, 2 Bistarelli, 2 Dispoto, Tremori, Paglioli, Amoruso, Rocco.
Larga vittoria del Cortona Camucia a spese di un Capolona Quarata molto altalenante. I primi venti minuti vedono gli ospiti giocare in maniera decisa e portarsi subito in vantaggio dopo centoventi secondi con un goal del solito Ginestrini, il quale approfitta di una distrazione della difesa del Cortona per punire Mascia. Gli ospiti continuano a tenere in mano il gioco ma, in un capovolgimento di fronte, un difensore del Capolona Quarata stende in area un attaccante del Cortona. L'arbitro decreta il rigore. Il portiere ospite Sapio, tuttavia, para il penalty e successivamente chiude le azioni del Cortona. Nonostante l'errore, la squadra di casa inizia ad affondare attacchi sempre più continui, tant'è che in quindici minuti segna addirittura quattro goal con una doppietta di Bistarelli e con le singole marcature di Tremori e Dispoto, chiudendo il primo tempo sul 4-1. La ripresa si apre con il Cortona che entra in campo più concentrato e riesce costantemente ad attaccare e a mettere in difficoltà il Capolona Quarata. Dopo dieci minuti Paglioli porta il punteggio sul 5-1. Gli ospiti non riescono a costruire azioni di gioco in grado di mettere in difficoltà la squadra di casa e infatti il Cortona dilaga segnando altri tre goal con Amoruso, Dispoto e Rocco. Calato il sipario sulla contesa, il Cortona Camucia foraggia così la propria classifica con altri tre punti importanti. Calciatoripiù: Doti (Cortona Camucia), letteralmente devastante lungo l'out di destra, mvp assoluto con continui recuperi e attacchi alla profondità; Rossi, Ginestrini (Capolona Quarata), il primo per l'impegno e il secondo per l'usuale timbro nel tabellino dei marcatori.