RETI: Cerino, Mele, Rossi, Catalani
TUSCAR: Sacchetti, Mancini, Della Lunga, Ghezzi, Scartoni, Fanciullini, Nofri, Baldini, Kheniene, Cerino, Foresti. A disp.: Benassi, Niccheri, Cirillo, Guerrini, Piccolo, Fanetti, Haxalli, Correale, Fagioli. All.: Paolo Cutini.
TEGOLETO: Fusai, Severi, Cresti, Minucci, Salvini, Rossi, Versari, Mele, Gerardini, Lancia, Barsotti. A disp.: Marraccini, Capacci, Catalani, Cuccuini, Hoxaj, Roggi, Schiavone, Tavanti. All.: Francesco Borgogni.
ARBITRO: Giulio Gambacciani di Arezzo.
RETI: Mele, Rossi rig., Cerino, Catalani.
Dopo la sosta riparte il campionato con una bella partita che si accende subito. Parte benissimo il Tegoleto che sugli sviluppi di un calcio d'angolo realizza con Capitan Mele. Subito dopo Barsotti viene atterrato e l'arbitro fischia il giusto calcio di rigore realizzato da Rossi. Finalmente si sveglia la Tuscar che prima si fa pericolosa con un colpo di testa di Nofri poi accorcia con il solito Cerino, sempre più bomber indiscusso dei padroni di casa. Preso il gol, torna a farsi pericoloso il Tegoleto con Gerardini ma Sacchetti non si lascia sorprendere. Il tempo si conclude con Foresti e Cerino che sfiorano con due bei tiri il pareggio ma soprattutto con l'espulsione di Mancini che lascia i padroni di casa in inferiorità numerica. Il secondo tempo Mister Cutini compatta la Tuscar benissimo che, pur in 10, si fa pericolosa e costringe il Tegoleto alla difensiva ma non riesce a concretizzare concedendo, nello sforzo finale, due contropiedi agli ospiti. Uno parato benissimo da Sacchetti, ma sull'altro nulla può su un bellissimo gol di Catalani che, dopo un'azione personale sigilla la partita sul 3-1 finale per gli ospiti. Calciatoripiù: Ghezzi, Della Lunga (Tuscar); Mele, Rossi (Tegoleto).