• Allievi
  • 07/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • M.M. SUBBIANO
    Fiacchini
  • 1 - 0 07/01/2024 10.00.00
  • SANSOVINO

Commento


RETI: Fiacchini
M.M. SUBBIANO: Santini, Giglio, Caneschi, Ottaviani, Giusti, Fiacchini, Romano, Lucci, Marku, Cerofolini, Bruni. A disp.: Norcini, Paperini, Parachini, Zoeddu. All.: Marco Bacci.
SANSOVINO: Tobioli, Avelli, Rapini, Galli, Chaabane, Caposciutti, Nocentini, Meazzini, Artates, Rossi, Casini. A disp.: Coppini, Brutti, Biagini, Giovannini, Burzi, Polvere, Hasan, Kotbi. All.: David Romanelli.
ARBITRO: Daniele Martinelli di Arezzo.
RETE: 18' Fiacchini rig.



E' stata una partita giocata sotto una pioggia incessante e su un campo pesante quella tra Subbiano e Sansovino; un match caratterizzato da tanto agonismo, che ha mostrato tanta fisicità ma un numero di occasioni da gol molto limitate. E' il Subbiano alla fine a esultare, vittorioso di misura. La sfida viene decisa infatti da una percussione sul vertice sinistro dell'area di Cerofolini, che guadagna un prezioso calcio di rigore al 18' del primo tempo. Fiacchini, come sempre quest'anno, dal dischetto non sbaglia e fa 1-0, un risultato che poi non cambierà più. Nel finale di primo tempo la squadra locale prova a raddoppiare con uno spunto di Bruni, pericoloso con un traversone. Nel secondo tempo la Sansovino prova ad alzare il baricentro, costruendo qualche occasione su calcio piazzato. La difesa gialloblù, la migliore del campionato, tiene bene e dimostra ancora una volta quando sia difficile farle male. Calciatoripiù: Cerofolini, Giusti, Giglio (M.M. Subbiano).