• Allievi
  • 07/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ARNO CASTIGLIONI LATERINA
  • 0 - 4 07/01/2024 10.00.00
  • FOIANO
    Zako
    Gabbatore
    Zako
    Giannettoni

Commento


RETI: Zako, Gabbatore, Zako, Giannettoni
ARNO LATERINA: Grassi, Gironi, Galli, Nannicini, Ferrari, Pippucci, Callotti, Pianigiani, Baroni, Mercadante, Chioccioli. A disp.: Salvato, Vecchi, Ughetti, Kanaci, Rossi, Gabriele. All.: Tommaso Grassi.
FOIANO: Bianchi, Carletti, Giannettoni, De Rosa, Zako, Liberatori, Rosadini, Corti, Gabbatore, Vona, Congiu. A disp.: Ceccarelli, Iacoviello, Turchetti, Biagioli, Cicerone, Corbic, Bolognesi, Bruni, Marcocci. All.: Stefano Michelli.
ARBITRO: Francesco Bianconi di Arezzo.
RETI: Zako 2, Gabbatore, Giannettoni.



Il Foiano vince contro un volenteroso Arno sotto la pioggia. La prima frazione vede un Foiano che assalta la porta di Grassi sin dal primo tiro di De Rosa, parato in due tempi. Altre azioni si susseguono fino al vantaggio al 18' grazie a un colpo di testa di Zako sugli sviluppi di un calcio piazzato. Cinque minuti dopo Zako sigla la doppietta con quasi una fotocopia della prima rete. Al 37' il 3-0 avviene di nuovo su calcio d'angolo, dove questa volta è Gabbatore a battere Bianchi di testa. Anche nella ripresa il Foiano parte in avanti con due conclusioni che però non impensieriscono Grassi. Questo fino all'87' quando, sugli sviluppi dell'ennesimo corner, è Giannettoni a siglare il poker che chiude la partita. Uno 0-4 che ha mostrato le ottime capacità degli ospiti in lotta per le prime posizioni. Calciatoripiù : Grassi (Arno Laterina); Zako, Giannettoni (Foiano).