RETI: Cosottini, Cosottini, Cosottini, Scartoni
PIANDISCO': Astuccioni, Sordini, Andreini, Patrocchi, Derinaldis, Focardi, Ferrini, Ragona, Martino, Cosottini, Postiglione. A disp.: Messina, Frosinini, Bongini, Vittozzi, Tilli, Benini, Righi, Argentieri, Neroni. All.: Niccolò Vannini.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Rossi, Carrai, Tanti, Neri, Scartoni, Ortaggi, Caneschi, Molinaro, Pierozzi, Faggini. A disp.: Baciarlini, Ermini, Erranti, Virgillo, Magnani, Dini. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Scartoni rig., Cosottini 3.
Vittoria casalinga del Piandiscò a spese della Fortis Arezzo. Una vittoria che consente alla squadra di Vannini di scavalcare proprio la squadra ospite in termini di classifica. Nel primo tempo, al 15' la Fortis Arezzo trova la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore che Scartoni trasforma, Astuccioni tocca il pallone ma non basta. Successivamente insiste la Fortis che ha un'altra occasione per poter segnare ma il tiro del giocatore ospite finisce alto sopra la traversa. Il Piandiscò prova a rendersi pericoloso con Cosottini ma anche lui calcia alto. Al 30' la squadra locale pareggia i conti: lancio di Focardi all'indirizzo di Cosottini che a tu per tu col portiere non sbaglia, 1-1. La prima frazione termina in perfetta parità. La ripresa inizia con poche emozioni, tutto rimane piatto almeno fino al 80' quando il Piandiscò trova la rete del vantaggio, pallone sulla sinistra per Vittozzi che scarica verso Cosottini, il quale, con un tiro di piatto, infila sotto la traversa. Verso la fine, Postiglione viene lanciato da un compagno, si ritrova a tu per tu col portiere ma gli calcia addosso il pallone. Al 95' la squadra di Vannini realizza il terzo gol ancora con Cosottini, sugli sviluppi di un contropiede, che chiude definitivamente la gara sul risultato di 3-1. Calciatoripiù : Cosottini e Ragona (Piandiscò).