RETI: Focardi
Piandiscò - Tegoleto 1-0
PIANDISCO': Astuccioni, Sordini, Andreini, Ragona, Focardi, Postiglione, Cosottini, Sorelli, Martino, Monini, Argentieri. A disp.: Messina, Singh, Righi, Ferrini, Derinaldis, Benini, Frosinini, Patrocchi, Bongini. All.: Niccolò Vannini.
TEGOLETO: Baroni, Fratini, Mele L., Menchetti, Finocchi, Lapisti, Zoi, Fiumi, Minucci, Lazzeri, Polvanesi. A disp.: Tavanti, Fabiani, Mele F., Gradassi, Galastri, Conti, Fabianelli, Bracciali. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.
RETE: Focardi rig.
Bella vittoria del Piandiscò che prevale tra le mura amiche a spese del Tegoleto grazie al rigore trasformato da Focardi all'ultimo istante. Nella prima frazione è il Tegoleto ad avere le redini del gioco in mano, costruendo delle ottime occasioni per passare in vantaggio con Minucci, Polvanesi e Lazzeri ma nessuno dei tre riesce a segnare, in una circostanza anche per merito di un bell'intervento di Astuccioni. Nella ripresa, anche il Piandiscò costruisce una buona occasione con Cosottini ma non la sfrutta. Per il resto, la partita è molto maschia e fisica, riservando poche emozioni. Verso la fine, quando la partita lascia presagire al pareggio, il Piandiscò guadagna un calcio di rigore, contestato dalla panchina ospite, per un'uscita di Baroni su Postiglione che l'arbitro giudica fallosa. Si presenta dal dischetto Focardi che non sbaglia, regalando la vittoria alla sua squadra. Calciatoripiù : Focardi (Piandiscò); Fratini (Tegoleto).