RETI: Palmarozza, Vieri, Vieri, Gallai, Taddeucci
TUSCAR: Sisti, Pistocchi, Bindi, Cardamone, Magrini, Paoletti, Palmarozza, Gozzi, Izzo, Amico, Cani. A disp.: Balo, Marziali, Garbinesi, Cervone, Rossi, Fini, Gervasi. All.: Gianni Mattesini.
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Merli, Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Canestri. A disp.: Bindi, Ducci, Franci, Galli, Norci, Iula, Taddeucci, Gonnella. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Petrelli di Arezzo.
RETI: Vieri 2, Gallai L., Taddeucci, Palmarozza.
Il Bucine vince e convince in casa della Tuscar con un netto 1-4. La partita prende subito una brutta piega per la Tuscar con Cardamone che si rende protagonista in negativo stendendo Gallai L. in area; per Petrelli è calcio di rigore. Dal dischetto va Astolfi che tira forte, ma non abbastanza angolato; Sisti indovina l'angolo e devia la palla fuori. Dal successivo calcio d'angolo Astolfi prova a farsi perdonare mettendo un cioccolatino sulla testa di Gallai L. che da due passi apre le marcature: 0-1 al 3'. Non passano neanche cinque minuti che il Bucine ha già raddoppiato: Vieri con una serpentina micidiale scombussola la difesa locale e conclude l'azione personale tirando con il piede debole, 0-2. La squadra di Mattesini si riordina e cerca di proporre il proprio calcio, ma i ragazzi di Brilli sono galvanizzati e spingono ancora, tanto che al 20' il risultato cambia nuovamente: Vieri, servito dalla sinistra, si accentra e calcia forte verso il palo lontano, parabola imprendibile per Sisti ed è 0-3. La Tuscar rischia di subire il quarto gol quando Merli colpisce la traversa al 35'. Al 40' la formazione di casa si fa vedere in avanti per la prima volta con Paoletti che calcia forte al volo, la sua conclusione viene però prontamente ribattuta da Ruzzo. Il primo tempo si chiude sullo 0-3. La seconda frazione vede la Tuscar quasi rinvigorita con la formazione di Mattesini che controlla il pallino del gioco per lunghi periodi trovando subito una buona occasione: al 50' Gervasi gioca per Palmarozza, partito sul filo del fuorigioco, il numero sette locale a tu per tu con Gallai Y. non calcia né forte né angolato e il portiere ospite para con facilità. Anche il Bucine va ancora vicino al gol con Brogi che però sbaglia da distanza ravvicinata dopo la ribattuta di Sisti. Al 64' Palmarozza accorcia le distanze per la Tuscar con un gran tiro dal vertice destro dell'area di rigore. La squadra ospite non si scompone e risponde repentinamente con Vieri che scarta metà difesa e serve il più facile dei tap-in per Taddeucci che porta il risultato sull'1-4. Con questa rete il Bucine si assicura la vittoria finale e i tre punti. Calciatoripiù: Vieri, Gallai L., Galli e Burzagli (Bucine).