RETI: Franci, Bennati, Zullo, Berni
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Taddeucci T., Ruzzo, Brogi, Bindi, Merli, Gonnella, Iula, Gallai L. A disp.: Ducci, Franci, Innocenti, Taddeucci G. All.: Vinicio Brilli.
SANSOVINO: Bracciali, Mezzetti, Pasquini, Traore, Rossi, Luatti, Bennati, Cartocci, Berni, Ficai, Zullo. A disp.: Tobioli, Albiani, Del Bolgia, Peruzzi, Caputo, Orlacchio, Caselli, Berizzi, Artates. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Calabrese sez. Valdarno.
RETI: Bennati rig., Zullo, Berni, Franci rig.
Al Paolo Rossi di Bucine ha la meglio una Sansovino concreta nel realizzare le occasioni da rete che le sono capitate e determinata nel difendere il risultato acquisito. Gli arancio-verdi sono rimasti in partita più di quanto il risultato finale farebbe pensare anche se non hanno dato la sensazione di essere abbastanza forti per avere la meglio degli avversari. Pronti via, la Sansovino usufruisce di un calcio di rigore. Dal dischetto Bennati non sbaglia e porta in vantaggio gli ospiti. La reazione del Bucine non si fa attendere ed al 5', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Gallai L. colpisce di testa, il pallone sfiora di poco la traversa. Gli arancio-verdi sono più propositivi dovendo rimontare lo svantaggio ma trovano di fronte una solida difesa che neutralizza tutti gli attacchi concedendo soltanto una serie di calcio d'angolo. Al 10' è Bindi ad avere una ghiotta occasione per il Bucine, ma il suo tiro rasoterra dal centro dell'area avversaria esce di poco a lato. Al 23' il raddoppio della Sansovino con Zullo, lanciato a rete in classica azione di ripartenza, supera la difesa casalinga e insacca il pallone alle spalle dell'incolpevole Gallai Y. Nella ripresa la partita è più compassata e spezzettata. Al 47' ci prova Iula con un calcio di punizione calciato centrale che non impensierisce Bracciali. Ancora al 23', come nel primo tempo, la Sansovino va in rete con Berni che si libera in area avversaria e mette il sigillo sulla partita. La gara si trascina con qualche animosità di troppo fino ai minuti finali quando, in pieno recupero, Ducci appena subentrato penetra nell'area ospite e dopo aver superato due avversari viene atterrato con conseguente calcio di rigore. Franci da dischetto non sbaglia per la rete della bandiera del Bucine.