RETI: Acquisti, Minucci, Lapini
TEGOLETO: Baroni, Fratini, Mele L., Polvanesi, Finocchi, Roggiolani, Minucci, Zanfardino, Lazzeri, Lapisti, Gradassi. A disp.: Bracciali, Acquisti, Mele F., Conti, Rossi, Fabiani, Fiumi, Galastri, Hoxhaj. All.: David Tavanti.
CAPOLONA QUARATA: Sapio, Tanci, Bennati, Prisco, Borri, Porzio, Tozzi, Cherubini, Sestini, Rosadini, Motolese. A disp.: Del Dottore, Buonavita, Nardi, Mori, Aspidi, Lapini, Rossi. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.
RETI: Minucci, Lapini, Acquisti.
Il Tegoleto prevale sul Capolona Quarata tra le mura amiche al termine di una partita bella, intensa e combattuta tra due squadre che non si sono certamente risparmiate. Nel primo tempo succede poco nei primi 28' ma poi è il Tegoleto a rendersi pericoloso: un giocatore ospite serve un pallone in profondità per un compagno ma Sapio si destreggia bene in uscita, deviando in corner. Al 39' si fa vedere in avanti il Capolona Quarata con un'iniziativa di Motolese che, dopo aver superato due avversari, si porta sulla linea di fondo, ma non riesce ad impensierire Baroni. Qualche istante dopo, è la compagine di mister Tavanti a trovare la rete del vantaggio dagli sviluppi di una punizione dai 30 metri di Minucci, il quale lascia partire un tiro che sorprende Sapio. 3' più tardi è ancora il Tegoleto ad andare vicino al gol, sempre con Minucci ma Sapio è provvidenziale in uscita. Il primo tempo si porta poi verso la fine sul parziale di 1-0. Nella ripresa, verso il 58' il Capolona Quarata pareggia i conti: su un rinvio errato del portiere ospite, il pallone arriva a Sestini che pesca Lapini, il quale, appena entrato, deposita in fondo alla rete, 1-1. Passano pochi istanti e il Capolona prova a raddoppiare, Lapini entra in area di rigore, serve Sestini che però calcia a lato. Insiste la squadra di casa: dagli sviluppi di un calcio d'angolo, cross nel mezzo dell'area per il colpo di testa di Rosadini ma Baroni è attento, deviando il pallone sopra la traversa. La squadra di mister Rigacci non si dà per vinta, provando ad attaccare a capofitto; Rosadini indirizza il pallone all'interno dell'area piccola, verso Tozzi che però viene fermato dall'intervento di un giocatore ospite. Dopo essersi difeso dagli attacchi ospiti, il Tegoleto trova la rete del raddoppio su contropiede, dalla sinistra Lazzeri indirizza sulla destra per Acquisti che controlla il pallone, entra dentro l'area e con un tiro rasoterra insacca sul secondo palo, 2-1. Successivamente la partita scorre verso la fine, senza che ci sia altro da segnalare, sul risultato di 2-1. Calciatoripiù : Fratini e Lapisti (Tegoleto); Lapini (Capolona Quarata).