RETI: Scartoni, Minucci, Lazzeri
FORTIS AREZZO: Vacchiano, Carrai, Tanti, Erranti, Ortaggi, Toni, Putzolu, Scartoni, Molinaro, Faggini, Pierozzi. A disp.: Mazzini, Giglio, Neri, Rossi, Virgillo, Adam, Martoglio, Magnani. All.: Luca Miele.
TEGOLETO: Baroni, Fratini, Zanfardino, Mele, Lapisti, Polvanesi, Zoi, Gradassi, Acquisti, Lazzeri, Minucci. A disp.: Bracciali, Fabiani, Rossi, Finocchi, Hoxhaj, Galastri, Barsotti, Roggiolani. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Billitteri di Arezzo.
RETI: Scartoni, Minucci, Lazzeri.
Vittoria fuori casa da parte del Tegoleto di mister Tavanti. Tre punti che consentono alla compagine ospite di staccare il Bucine in termini di classifica anche se non è stata una passeggiata perché la Fortis Arezzo, nonostante tutto, è riuscita a tenere testa al Tegoleto giocando la sua partita. Pronti via, è la squadra ospite ad avere subito due buone occasioni per poter segnare: prima con Minucci e poi con Lazzeri ma entrambi non le sfruttano. Dopo poco, la Fortis Arezzo si porta in vantaggio grazie al bellissimo gol di Scartoni, il quale lascia partire un gran tiro al volo, all'altezza del limite, che si insacca nell'angolo, nulla da fare per Baroni. Ma il Tegoleto non ci sta e verso il 25' pareggia i conti, grazie ad un assist in profondità di Lazzeri verso Minucci che, dentro l'area, calcia a fil di palo, alla destra del portiere. Prima dello scadere del primo tempo, la squadra di mister Tavanti si porta addirittura in vantaggio, stavolta è Minucci che fornisce l'assist a Lazzeri, il quale dentro l'area di rigore insacca alle spalle di Vacchiano con un tiro di punta. Nella ripresa, il Tegoleto vuole mettere il risultato al sicuro con il terzo gol e difatti costruisce delle buone occasioni: una con Acquisti e due con Roggiolani ma nessuno dei due riesce a segnare. A pochi minuti dalla fine è la Fortis ad avere l'occasionissima per pareggiare con Toni che riceve un passaggio dentro l'area di rigore ma la sua conclusione termina a lato di poco. Dopo l'ultimo sussulto per i padroni di casa, l'arbitro manda tutti sotto la doccia. Calciatoripiù : Gradassi e Fratini (Tegoleto).