• JunioresA
  • 23/03/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LUCIGNANO
    Gianquitto
  • 1 - 3 23/03/2024 15.30.00
  • SANSOVINO
    Cartocci
    Cartocci
    Berni

Commento


RETI: Gianquitto, Cartocci, Cartocci, Berni
LUCIGNANO: Coppolaro, Meioni, Presenzini, Perju, Silvi, Sonnati, Volpi, Poggi, Anatrella, Samb, Dakhate. A disp.: Di Renzone, Dell'Eugenio, Tedeschi, Bruschi, Martini, Sethaj, Giordano, Saletti, Gianquitto. All.: Andrea Dell'Eugenio.
SANSOVINO: Bracciali, Mezzetti, Pasquini, Cartocci, Rossi, Luatti, Bennati, Caselli, Berni, Traore, Zullo. A disp.: Tobioli, Albiani, Del Bolgia, Caputo, Peruzzi, Nocentini, Galli, Orlacchio, Artates. All.: Marco Cerofolini.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Cartocci 2, Berni, Gianquitto rig.
NOTE: espulso Silvi.



Continua il rullino di marcia vincente per la Sansovino che consolida così il quarto posto grazie alla vittoria sul campo del Lucignano al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Cerofolini che hanno comunque trovato di fronte a se' un avversario ostico e volenteroso. Il primo tempo è sostanzialmente combattuto nella metà campo, anche se intorno all'11' la squadra ospite si porta in vantaggio con un tiro da fuori area di Cartocci che non lascia scampo a Coppolaro. Intorno al 35' piove sul bagnato per il Lucignano che rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Silvi, reo di aver commesso un fallo su un avversario diretto verso la porta. Nella ripresa, il Lucignano cerca di difendersi come meglio può e sale in cattedra Coppolaro che prima para un rigore a Caselli, poi compie un altro grande intervento in uscita su Berni. La squadra di casa così si ricompatta, anche grazie ai cambi apportati da mister Dell'Eugenio, rendendosi pericolosa con un tiro di Sethaj dal limite dell'area che termina alto di pochissimo. Il Lucignano prende sempre più coraggio e gli sforzi vengono premiati: da un calcio piazzato, l'arbitro ravvisa un fallo in area su Sethaj e indica così il dischetto. Dagli undici metri si presenta Gianquitto che non sbaglia, riportando il risultato in perfetta parità. La Sansovino però non ci sta e torna a rendersi pericolosa in avanti, riportandosi in vantaggio con Cartocci, il quale lascia partire un tiro che si insacca sotto l'incrocio, appena dentro l'area, Coppolaro stavolta non può nulla. Verso gli sgoccioli, il Lucignano si sbilancia in avanti nel tentativo di pareggiare nuovamente ma è la Sansovino che chiude la pratica sugli sviluppi di un contropiede nel quale Berni trova il terzo gol con un tiro in diagonale, 1-3. Calciatoripiù : Coppolaro (Lucignano); Cartocci (Sansovino).