RETI: Monini, Vittozzi
PIANDISCO': Messina, Morandi, Sordini, Sorelli, Postiglione, Neroni, Ragona, Andreini, Derinaldis, Cosottini, Vittozzi. A disp.: Ferrarese, Benini, Ceni, Bongini, Ferrini, Singh, Argentieri, Monini, Giusti. All.: Niccolò Vannini.
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Zangheri, Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gonnella, Iula, Gallai L. A disp.: Ducci, Franci, Galli, Taddeucci G. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Bianchi sez. Valdarno.
RETI: Vittozzi, Monini.
Continua la striscia di risultati positiva per il Piandiscò, sicuramente una delle squadre più in palla di questa seconda parte di campionato, che prevale nella partita casalinga a spese del Bucine. Nel primo tempo non ci sono grosse occasioni da segnalare, eccetto verso il 38' quando il Piandiscò si porta in vantaggio: dagli sviluppi di una palla inattiva, all'altezza del secondo palo, Vittozzi lascia partire un bel tiro al volo che si infila alle spalle di Gallai Y., con una leggera deviazione da parte di un difensore. Nella ripresa, i primi 10' vedono un Bucine ripartire con un buon piglio, avendo anche una buona occasione per poter segnare, ma Postiglione salva sulla linea un tiro defilato da parte di un giocatore arancioverde. Risponde il Piandiscò, sempre con Vittozzi, il quale sugli sviluppi di una ripartenza lascia partire un tiro di destro ma Gallai Y. compie una gran parata. Verso il 32' Monini, lanciato a rete da Derinaldis, si ritrova a tu per tu col portiere e con un tiro di piatto segna la rete del 2-0. Nonostante il risultato a sfavore, il Bucine cerca di riaprire la partita nei minuti finali, prima con Galli e poi con Brogi ma entrambi non riescono a sfruttare le occasioni. La partita termina sul risultato di 2-0. Calciatoripiù : Sordini e Neroni (Piandiscò).