RETI: Cerrato
TEGOLETO: Baroni, Fratini, Mele L., Polvanesi, Zanfardino, Zoi, Lazzeri, Lapisti, Fiumi, Conti, Fabianelli. A disp.: Fusai, Rossi, Acquisti, Mele F., Fabiani, Hoxhaj, Galastri, Gradassi, Minucci. All.: David Tavanti.
ATL. LEVANE LEONA: Bolzoni, D'Errico, Seliuchenko, Parrini, Orpelli, Pistocchi, Selloumi, Focardi, Liuzzi, Cerrato, Rrapaj. A disp.: Bindi, Castronovo, La Capra A., La Capra N., Cacciapuoti, Renzoni, Bichi, Nider. All.: Massimo Bastianelli.
ARBITRO: D'Ascoli di Arezzo.
RETE: Cerrato rig.
Esame Tegoleto superato per l'Atletico Levane Leona che riesce ad aggiudicarsi la vittoria di misura, quanto basta per allungare ulteriormente sul Capolona Quarata, fermato dall'Alberoro. Una partita giocata in un bel clima, tra due ottime squadre dove nel primo tempo è il Tegoleto, pronti via, ad avere l'occasione grossa per portarsi in vantaggio con Fabianelli che a tu per tu con Bolzoni gli calcia addosso il pallone. Dopo 10' il Levane si affaccia pericolosamente in avanti: un giocatore ospite viene atterrato in area di rigore e l'arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta Cerrato che non sbaglia, portando in vantaggio la sua squadra. Successivamente, la gara si gioca soprattutto nella metà campo, anche se il Tegoleto prova a rendersi pericoloso con Fiumi e Lazzeri ma senza grossi risultati. La ripresa, si preannuncia più scoppiettante che mai: dopo 20' la squadra di mister Tavanti va vicinissima al pareggio con un tiro da fuori di Minucci che sbatte sulla traversa, il pallone cade sulla linea di porta ed esce fuori. Dopo lo spavento, il Levane torna a farsi rivedere pericolosamente in avanti con due belle conclusioni di Cerrato ma Baroni si fa trovare pronto nelle circostanze. La gara scorre poi verso la fine sul risultato 0-1, possono esultare i ragazzi di mister Bastianelli. Calciatoripiù : Fratini e Mele L. (Tegoleto).