RETI: Silvi, Saletti, Anatrella
LUCIGNANO: Coppolaro, Tedeschi, Presenzini, Grazi, Silvi, Perju, Sehtaj, Poggi, Anatrella, Giordano, Volpi. A disp.: Di Renzone, Meioni, Dakhate, Samb, Martini, Raffaelli, Saletti, Sonnati, Bruschi. All.: Andrea Dell'Eugenio.
M.M. SUBBIANO: Santini, Ristori M., Acquisti, Imarhiagbe, Chianini, Ottaviani, Khniene, Bonchi, Fabbroni, Diaco, Zoeddu. A disp.: Madeo, Vilardi. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Gambacciani di Arezzo.
RETI: Silvi, Anatrella, Saletti.
Il Lucignano si aggiudica l'intera posta tra le mura amiche a spese del Subbiano, conseguendo la sua seconda vittoria consecutiva. Il primo tempo è per buona parte equilibrato: entrambe le compagini hanno un'occasione per poter segnare, prima con Fabbroni e poi Volpi, ma entrambi i portieri si sono dimostrati bravi nelle circostanze. Il risultato si sblocca intorno al 40' in favore del Lucignano: calcio d'angolo di Grazi, il pallone termina in una mischia che Silvi insacca alle spalle di Santini. Qualche minuto dopo, la squadra di mister Dell'Eugenio trova addirittura la rete del raddoppio; azione personale di Anatrella che si porta dentro l'area, calcia in porta, Santini respinge ma nulla può sul tap-in vincente dello stesso numero nove locale. La prima frazione si conclude così con il risultato parziale di 2-0. Nella ripresa, il Lucignano controlla la gara anche se il Subbiano va vicinissimo ad accorciare le distanze dagli sviluppi di una punizione di Bonchi che centra la traversa. Successivamente, la squadra locale chiude definitivamente i conti su una ripartenza, Saletti firma il terzo gol con un tiro rasoterra angolato a tu per tu col portiere. Calciatoripiù : Poggi, Grazi e Anatrella (Lucignano); Bonchi e Fabbroni (M.M. Subbiano).