RETI: Picchioni, Brogi, Brogi, Gonnella
ARNO C. LATERINA: Pasquini, Mileti, Picchioni, Lalli, Gori, Roncucci, Gabbrielli, Majadane, Caposciutti, Mercadante, Pirra. A disp.: Procelli, Pioli, Nannicini, Giangeri, Singh, Matassini, Galli, Boschi. All.: Riccardo Rotesi.
BUCINE: Gallai Y., Zangheri, Cini, Taddeucci G., Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gonnella, Gallai L., Merli. A disp.: Baldi, Franci, Innocenti, Bindi, Iula, Taddeucci T. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Carovac di Arezzo.
RETI: Picchioni, Gonnella, Brogi 2.
NOTE: espulsi Gabbrielli e Caposciutti.
Il Bucine riscatta la brutta sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro il Lucignano, aggiudicandosi i tre punti sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina. Nel primo tempo gli arancioverdi tengono maggiormente il pallone tra i piedi ma senza riuscire a concretizzare le occasioni. Verso il 35' è il Laterina a passare in vantaggio grazie al gol di Picchioni che di piatto insacca alle spalle del portiere, dagli sviluppi di un corner di Mercadante. Il Bucine si riorganizza avendo un paio di occasioni per poter pareggiare ma senza riuscirci. Pari ospite che arriva allo scadere della prima frazione grazie a Gonnella, il quale a tu per tu col portiere insacca alla sua sinistra. Nella ripresa, il Bucine rientra con un piglio deciso, chiudendo il Laterina nella propria metà campo. Al 20' la squadra di Rotesi rimane in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione di Gabbrielli. Il Bucine cerca di cogliere la palla al balzo e infatti intorno alla mezz'ora, dagli sviluppi di un corner di Astolfi, arriva il colpo di testa vincente di Brogi ed è 1-2. Il Laterina non riesce a trovare il bandolo della matassa, rimanendo addirittura in nove uomini per un'altra espulsione, stavolta di Caposciutti. A 5' dalla fine, arriva il terzo gol ospite con Brogi, bravo a ribadire in porta una respinta del portiere, che vale l'1-3 definitivo. Calciatoripiù : Roncucci, Majadane, Mileti e Lalli (Arno Castiglioni Laterina); Brogi (Bucine).