RETI: Salvietti
BUCINE: Gallai Y., Bindi, Cini, Taddeucci T., Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Canestri. A disp.: Baldi, Ducci, Franci, Galli, Gonnella, Merli, Norci, Taddeucci G. All.: Vinicio Brilli.
CORTONA CAMUCIA: Attoniti, Bruni, Torresi, Bernardini, Maglioni, Gjoci, Mammoli, Biribò, Ferjani, Monaldi, Salvietti. A disp.: Borgni, Censi, Cherubini, Mantelli, Nucciarelli, Santucci, Trenti, Turenci. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Casali di Arezzo.
RETE: Salvietti.
Vittoria con il minimo scarto per il Cortona al Paolo Rossi di Bucine al termine di una partita equilibrata e ben giocata dalle due squadre, dove la differenza l'ha fatta la rete segnata in ripartenza rispetto agli errori sottoporta dei padroni di casa. Primo tempo che inizia in una caldissima giornata di metà febbraio con il doveroso minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia sul lavoro di Firenze. Fin dai primi minuti è il Bucine a manovrare e spingere maggiormente collezionando diversi calci d'angolo, con il Cortona sempre pericoloso in ripartenza. Al 7' è Ruzzo a sfiorare di testa l'incrocio dei pali proprio sul calcio d'angolo per gli arancioverdi. Pronta la risposta degli ospiti al 10' con Mammoli che calcia da dentro l'area di rigore avversaria ma il suo tiro viene deviato in corner da un attento Gallai Y. Al 38' è il portiere del Cortona Attoniti a sventare con una gran parata una precisa conclusione di Gallai L. L'ultima occasione del tempo è ancora di Ruzzo, sempre di testa e da calcio d'angolo, ma senza fortuna. L'inizio della ripresa è molto più vivace con il Bucine che si presenta con maggiore continuità nei pressi della porta ospite ma senza trovare la stoccata decisiva. Nel momento migliore del Bucine, arriva al 30' la rete del Cortona: Torresi recupera palla sulla propria trequarti e lancia lungo per Salvietti che supera il difensore avversario e calcia alle spalle di un incolpevole Gallai Y. La reazione del Bucine è immediata e già al 32' si costruisce la più nitida palla gol per pareggiare battendo a sorpresa un calcio di punizione e servendo Gallai L., solo a centro area ma la sua conclusione finisce clamorosamente alta sopra la traversa. Gli ultimi minuti sono concitati: i padroni di casa sbilanciati alla ricerca del pareggio con azioni tambureggianti ed il Cortona che prova ad approfittarne fallendo per fuorigioco ottime occasioni in ripartenza. Il risultato finale premia il Cortona Camucia.