FORTIS AREZZO: , , ,
RETI: Scartoni, Scartoni, Faggini, Putzolu, Fabbroni, Martinelli, Diaco
FORTIS AREZZO: Mazzini, Carrai, Tanti, Neri, Pierozzi, Rossi, Caneschi, Scartoni, Fiore, Faggini, Giglio. A disp.: Grande, Baciarlini, Ermini, Erranti, Magnani, Putzolu, Virgillo. All.: Andrea Ingrassia.
M.M. SUBBIANO: Solinas, Acquisti, Giulianelli, Ristori, Amedei, Papini, Diaco, Zoeddu, Fabbroni, Martinelli, Chianini F. A disp.: Ogbonmwan, Chianini N., Giglio, Imarhiagbe, Madeo, Mazzotta, Ottaviani, Fiacchini. All.: Michele Quaresimi.
ARBITRO: Belmonte di Arezzo.
RETI: Scartoni 2 (1 rig.), Martinelli, Faggini, Fabbroni rig., Putzolu, Diaco.
La Fortis Arezzo si aggiudica l'intera posta tra le mura amiche a spese del Subbiano, al termine di una partita molto bella e ricca di gol che certamente non ha fatto annoiare gli spettatori paganti sugli spalti. Nel primo tempo, è la Fortis a sbloccare il risultato su una punizione defilata di Scartoni che insacca sul primo palo, sorprendendo Solinas. Il Subbiano non si scoraggia e pareggia dopo pochi minuti con un tiro da lontano di Martinelli che si infila sotto la traversa. La Fortis Arezzo continua a rendersi pericolosa in zona offensiva, riuscendo a portarsi nuovamente in vantaggio ancora su punizione di Faggini che segna con una gran botta dalla distanza. Il primo tempo scorre così fino al termine sul risultato di 2-1. Nella ripresa, le due squadre continuano a darsi battaglia, senza risparmiarsi. Il Subbiano conquista un calcio di rigore e pareggia i conti grazie a Fabbroni, 2-2. La gara continua su buoni ritmi, la Fortis Arezzo successivamente guadagna stavolta un rigore a favore, trasformato da Scartoni che sigla il 3-2. Dopo un inizio ripresa molto vivace, la partita attraversa una fase nella quale le due compagini giocano molto nella metà campo e le emozioni vengono meno. Ma poi la squadra di casa torna a rendersi pericolosa, avendo la grossa occasione per segnare la quarta rete, Scartoni indirizza verso Putzolu che davanti al portiere non riesce a segnare. Poco dopo, azione fotocopia che Putzolu stavolta riesce a sfruttare ed è 4-2. La gara si porta nel finale, il Subbiano riesce a riaprire il risultato con un colpo di testa di Diaco che riceve un cross da parte di un compagno. La squadra ospite tenta di raggiungere il pareggio in extremis ma non ci riesce; la vittoria finale è dei padroni di casa. Calciatoripiù : Mazzini e Giglio (Fortis Arezzo).