• JunioresA
  • 10/02/2024 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAPOLONA QUARATA
    Gozzi
  • 2 - 1 10/02/2024 15.30.00
  • BUCINE
    Brogi
    Vieri

Commento


CAPOLONA QUARATA: , , , . A disp.: , , . All.: Rigacci Claudio
RETI: Brogi, Gozzi, Vieri
CAPOLONA QUARATA: Occhini, Tanci, Tinti, Bennati, Borri, Porzio, Tozzi, Menchetti, Sestini, Brogi, Gozzi. A disp.: Villa, Buonavita, Cherubini, Meozzi, Motolese, Lapini, De Jong. All.: Claudio Rigacci.
BUCINE: Gallai Y., Zangheri, Cini, Taddeucci T., Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Merli. A disp.: Bindi, Ducci, Franci, Galli, Gonnella, Innocenti, Iula, Taddeucci G. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Caprai di Arezzo.
RETI: Vieri, Gozzi, Brogi.



Altra grande vittoria per il Capolona Quarata, stavolta contro una delle squadre più in forma del campionato, il Bucine. Tre punti che permettono ai ragazzi di Rigacci di mettere maggior pressione alla capolista Atletico Levane Leona. La partita di per sé è stata molto tirata, senza riservare molte emozioni. Nel primo tempo, pronti via, sono subito i padroni di casa a rendersi pericolosi: Tozzi, con un passaggio in profondità, indirizza verso Sestini che crossa verso il centro, per Brogi che supera un difensore e calcia verso la porta ma è provvidenziale l'intervento di Gallai Y. Pochi minuti dopo, al 7' è il Bucine a rendersi pericoloso: da una rimessa laterale, il pallone termina all'indirizzo di Astolfi che lascia partire un gran tiro da fuori area che Occhini devia sulla traversa. Per il resto, la prima frazione non riserva altri sussulti, terminando a reti inviolate. Nella ripresa, si registra il nulla più totale per almeno mezz'ora. Al 73' però il risultato si sblocca in favore della compagine ospite: Borri effettua un retropassaggio verso Occhini, il pallone però si ferma su una pozza d'acqua e arriva a Vieri che supera Occhini, 0-1. La reazione dei padroni di casa è rabbiosa, tanto è vero che acciuffano subito il pareggio; punizione all'altezza del limite dell'area, il pallone arriva a Gozzi che insacca alle spalle di Gallai Y. Verso l'80' il Capolona Quarata trova la rete del vantaggio, Gallai Y. rinvia il pallone ma scivola sfortunatamente e favorisce la conclusione vincente di Brogi che sigla il 2-1 definitivo.