RETI: Gallai, Vieri
BUCINE: Gallai Y., Burzagli, Cini, Taddeucci T., Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Merli. A disp.: Telari, Baldi, Ducci, Galli, Innocenti, Norcini, Iula, Taddeucci G. All.: Vinicio Brilli.
FORTIS AREZZO: Vacchiano, Carrai, Tanti, Neri, Mazzeschi, Ortaggi, Rossi, Faggini, Virgillo, Pierozzi, Ermini. A disp.: Mazzini, Baciarlini, Erranti, Fiore, Dini, Giglio, Prosperi, Toni, Scartoni. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Gallai L., Vieri.
Nella prima giornata del girone di ritorno il Bucine supera senza troppa difficoltà una Fortis che ha lottato fino al fischio finale. Partita compassata per entrambe le compagini e decisa nella prima frazione dal Bucine con un doppio vantaggio mentre il secondo tempo ha riservato emozioni soltanto nei minuti finali. Il primo tempo si apre con una clamorosa occasione per la Fortis al 2' con Ermini che intercetta un corto retropassaggio della difesa arancio-verde ed anticipa il portiere locale ma la sua conclusione rasoterra colpisce il palo. Il Bucine si scuote ed inizia a giocare seppure a ritmi abbastanza lenti e costringe la Fortis nella propria metà campo. Al 17' è Maccioni a sfiorare la rete sulla respinta di uno dei tanti calci d'angolo ma il suo tiro viene intercettato sulla linea di porta dalla difesa ospite. Ed ancora da calcio d'angolo arriva al 23' la rete del vantaggio del Bucine segnato di testa da Gallai L. La partita è in controllo da parte dei padroni di casa che raddoppiano sull'asse Galli-Maccioni con quest'ultimo che serve Vieri solo davanti alla porta e non sbaglia. Nella ripresa la Fortis cerca la rimonta ma lasciando inevitabilmente spazi ed occasioni al Bucine che già al 53' fallisce la terza rete con Vieri che in area conclude alto sopra la traversa. Negli ultimi minuti la partita si vivacizza con veloci ribaltamenti di fronte. All'83' è Galli ad avere la palla per incrementare il vantaggio bucinese ma da pochi metri spedisce alto. La Fortis non molla fino alla fine ed al 92' sfiora la marcatura con Pierozzi con un colpo di testa parato dall'attento Gallai Y. mentre il fratello Leon, sul ribaltamento di fronte, fallisce la terza rete del Bucine facendosi ribattere sulla linea un tiro calciato da centro area.