RETI: Lapisti, Minucci
TEGOLETO: Baroni, Fratini, Mele L., Menchetti, Finocchi, Zoi, Conti, Lapisti, Lazzeri, Polvanesi, Fabianelli. A disp.: Tavanti, Minucci, Mele F., Fabiani, Fiumi, Gradassi, Acquisti, Galastri. All.: David Tavanti.
BUCINE: Gallai Y., Zangheri, Cini, Taddeucci T., Ruzzo, Brogi, Vieri, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Gonnella. A disp.: Bindi, Ducci, Franci, Galli, Merli, Iula, Taddeucci G., Norci. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Billitteri di Arezzo.
RETI: Minucci, Lapisti.
Il Tegoleto riscatta la sconfitta rimediata nella scorsa giornata contro il Piandiscò e vince con merito tra le mura amiche a spese di un Bucine meno brillante del solito. Nel primo tempo i padroni di casa costruiscono qualche occasione interessante con Lazzeri, Polvanesi e Fabianelli ma nessuno dei tre riesce a segnare sottoporta. Il primo tempo termina così con il risultato parziale di 0-0. Nella ripresa, il Tegoleto riparte più convinto e al 20' Minucci porta in vantaggio i locali sugli sviluppi di una mischia in area. Dopo 10' il Tegoleto guadagna un calcio di rigore, Lapisti si fa respingere il tiro da Gallai Y. ma in ribattuta non perdona, 2-0. Per il resto, la partita non riserva altre emozioni, il Tegoleto gestisce il risultato fino alla fine. Calciatoripiù : Polvanesi e Mele L. (Tegoleto).