RETI: Urzetta, Paccosi, Di Marco, Pacini
SALES: Ermini, Cingolani, Malva, Mauro, Petroni, Paccosi, Mehilli, Fantini, Urzetta, Pacini, Di Marco. A disp.: Tarchi, Romani, Catallo, Nutini, Martelli, Bettini, Vichi, Caselli, Gabbiani. All.: De Luca.
TORRE A MONTE: Avrami, Cappugi, Caserini, Cattani, Cellai, Ciutini, Coletta, Fabbrini, Germino, Luccianti M., Luccianti T. A disp.: Massa, Natale, Pesci, Pinzauti, Sestini, Sontino. All.: Bartolozzi.
ARBITRO: Polistena di Firenze.
RETI: Urzetta, Paccosi, Pacini, Di Marco.
Missione compiuta! In calce a una stagione da protagonista, la Sales non sbaglia anche l'ultimo match-point contro il Torre a Monte e termina così il campionato al primo posto in classifica, raggiungendo meritatamente l'obiettivo Seconda categoria. L'incontro, fin dai primi minuti di gioco, viene scandito dalle velenose trame di gioco locali: la posta in palio è fin troppo importante e, seppur gli ospiti provino a imporsi, è la Sales a poter contare sulle opportunità più ghiotte, riuscendo a siglare l'uno a zero in avvio di gara con Urzetta, il quale concretizza al meglio un ottimo cross da parte di Di Marco, e giungendo all'intervallo in vantaggio. Nel secondo tempo, il canovaccio non subisce lampanti mutazioni: i padroni di casa continuano a mantenere lo stesso ritmo dei primi quarantacinque minuti, e, dopo aver notevolmente abbassato le speranze ospiti col gol di Paccosi, riescono a trovare anche il tre a zero grazie alla splendida punizione siglata da bomber Pacini. Nell'ultima parte di gara, la Sales amministra con esperienza il risultato, chiudendo definitivamente la pratica grazie al centro di Di Marco e, al triplice fischio arbitrale, potendo finalmente far partire i festeggiamenti per la storica promozione conquistata.