• Terza CategoriaFirenze - B
  • 20/04/2024 15:00.00
  • TORRE A MONTE
  • 2 - 1 20/04/2024 15:00.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Germino
    Natale
    Bonanni

Commento


RETI: Germino, Natale, Bonanni
TORRE A MONTE: Massa, Cellai, Sestini, Pesci, Batignani, Poggi, Germino, Luccianti, Caserini, Natale, Coletta. A disp.: Pinzauti, Bernini, Avram, Deglinnocenti, Ciutini R., Brancato, Cappugi. All.: Bartolozzi.
SANDRO VIGNINI: Tortelli, Corsini, Cerbai, Bartolini, Rosari, Carlà, Clementi, Vallay, Innocenti, Bonanni, Cappelli. A disp.: Cecchini, Morelli, Marangoni. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Merli di Valdarno.
RETI: Germino, Natale, Bonanni.



Seppur non sospinto da importanti obiettivi in questo finale di stagione, il Torre a Monte riesce comunque a togliersi una bella soddisfazione, e, mettendo i bastoni tra le ruote nell'obiettivo playoff avversario, batte il Sandro Vignini. La sfida, nonostante i pronostici pendenti totalmente verso gli ospiti, vede i padroni di casa salire in cattedra: infatti, i vicchiesi non sembrano scendere sul terreno di gioco caratterizzati dalla medesima perseveranza, lasciando così ampi spazi di manovra ai locali, che, grazie alle reti di Germino e Natale, si porta sul due a zero prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, il Sandro Vignini torna in campo guidato da maggiore enfasi e, per mezzo della rete di Bonanni in apertura, si rimette fin da subito sui binari giusti. Nell'ultima pare di gara, gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco, ma, nonostante il Torre a Monte si ritrovi in difficoltà in più occasioni, riesce a difendere coraggiosamente la propria area di rigore, e, azione dopo azione, anche il risultato, rimasto invariato fino al triplice fischio finale. Calciatoripiù: Germino e Natale (Torre a Monte); Bonanni (Sandro Vignini).