RETI: Caselli, Bubici, Burimini, Liberati
LONDA: Vestri, Brattoli, Michelacci, Castellano, Parrini, Berardicurti, Caselli, Addati, Scopetani, Colzi, Burimini. A disp.: Nardoni, Cozzani, Carcione, Palanti, Materassi, Gasparrini. All.: Poggiolini.
SAN SALVI SANCAT: Pica, Ferrini, Spadi, Norfini, Grazzini, Monti, Bonaffini, Silvestri, Liberati, Anichini, Ceccato. A disp.: Poggiarelli, Belfiore, Darone. All.: Magherini.
ARBITRO: Romanelli di Firenze.
RETI: 15' Burimini, 30' aut. Grazzini, 35' Caselli, 38' Liberati.
Il match fra Londa e San Salvi Sancat, due squadre con più nessun obiettivo e che vorrebbero solo chiudere al meglio il campionato, viene cinicamente portato a casa dai locali, che, grazie ad un'ottima performance nel primo tempo, mettono al sicuro la pratica. I primi quarantacinque minuti, pur non essendo la cronaca ricca di azioni degne di nota, vedono i padroni di casa passare in vantaggio e allungare sugli avversari: infatti il Londa, pur non contando su spumeggianti triangolazioni, riesce cinicamente ad avere le occasioni più interessanti, e, grazie alla rete di Burimini al 15' e all'autorete di Grazzini al 30', si porta lestamente sul due a zero. Gli ospiti, seppur acciaccati dai molti infortunati e colpiti anche dalla terza rete londese di Caselli al 35', riescono a rialzare la testa e, grazie ad un gol di Liberati al 38', a portarsi sul tre a uno prima dell'intervallo. Nel secondo tempo, seppur ci siano tutti i presupposti per un frizzante andamento, l'incontro non lascia intravedere ulteriori azioni interessanti: la San Salvi Sancat prova a riaccorciare le distanze, ma, seppur più volte lanciata in avanti, non riesce a scardinare nuovamente lo specchio difeso da Vestri, portando così il Londa a mantenere il risultato invariato e a conquistare i finali tre punti. Calciatoripiù: Berardicurti, Burimini e Caselli (Londa); Monti, Grazzini e Poggiarelli (San Salvi Sancat).