RETI: Murras, Casini, Miccinesi, Bubici, Berardicurti, Bego, Scopetani
ALBERETA 72: Chiavacci, Lapi F., Silvi, Redi, Falorni, Bucci, Lapi L., Casini S., Chellini, Casini G., Murras. A disp.: Giannelli, Biagi, Borsotti, Pezzanti, Donnini, Giunti, Maestrini.
LONDA: Nardoni, Parrini, Bubici S., Addati, Michelacci, Cozzani, Brattoli, Berardicurti, Colzi, Bubici M., Bego. A disp.: Vestri, Castellano, Carcione, Burimini, Palanti, Materassi, Scopetani, Gasparrini, Cuoretti. All.: Poggiolini.
RETI: 3' Bubici S., 42' Berardicurti, 44' Murras, 55' Bego, 60' Casini, 75' rig. Miccinesi, 95' Scopetani.
Al termine di una gara pirotecnica e rocambolesca, la squadra di Poggiolini passa sul campo dell'Albereta 72 per 4-3 con un gol all'ultimo respiro che spezza gli equilibri. Si entra subito nel vivo: dopo appena 3' Bubici S. porta avanti gli ospiti. Il Londa tiene bene il campo nel primo tempo, e dopo aver mancato la trasformazione di un rigore al 36' con Colzi, al 42' trova comunque lo 0-2 grazie a Berardicurti. L'Albereta 72 però è in partita e lo dimostra dimezzando lo svantaggio al 44' con Murras, ma in avvio di ripresa (55') è Bego a ristabilire le distanze. Dopo 5' Casini riaccende le speranze dei locali, e poi alla mezz'ora la rimonta dei padroni di casa si completa con il penalty trasformato da Miccinesi. Di nuovo affiancate, in un finale infuocato le due squadre si sfidano per i tre punti e a trovare l'acuto vincente al 95' sono gli ospiti con il definitivo 3-4 di Scopetani.