• Terza CategoriaFirenze - B
  • 14/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TORRE A MONTE
  • 2 - 3 14/04/2024 15:30.00
  • SCARPERIA
    Caserini
    Tutini
    Blinishta
    Blinishta
    Carcasci

Commento


RETI: Caserini, Tutini, Blinishta, Blinishta, Carcasci
TORRE A MONTE: Massa, Chellai, Degl'Innocenti, Patignani, Poggi, Tutini, Cape, Coletta, Caserini, Verancato, Cattani. A disp.: Pinzauti, Bernini, Avrami, Luccianti, Pecci, Giuffrè, Natale A., Natale P., Fabbrini. All.: Leonardo Bartolozzi.
SCARPERIA: Calzolari M., Pezzoli, Castelli, Mordini, Blinishta D., Donigaglia, Bertini, Calzolari T., Blinishta M., Alessandro M., Sherri. A disp.: Ndoye, Sabatini, Ciolli, Pini, Aiazzi, Lastrucci, Alessandro F., Chemeri. All.: Gabriele Chesi.
RETI: 17' autogol pro Scarperia, 23' Tutini, 30' e 90' Blinishta M., 62' Caserini.



Scarperia che vince in extremis in casa del Torre a Monte; colpaccio della formazione di mister Chesi su un campo certo non semplice. Dopo un avvio equilibrato, il gol che sblocca la gara arriva poco dopo il quarto d'ora a causa dell'autorete di Chellai su un'incomprensione con il proprio portiere. Poco dopo, il pari locale grazie a una punizione di Tutini. Alla mezz'ora mettono nuovamente la freccia gli ospiti sugli sviluppi di un corner, dove Blinishta M. piazza la zampata vincente. La prima frazione termina 1-2. Nella ripresa, il nuovo pari poco dopo l'ora di gioco grazie ad un'azione personale di Caserini. La gara rimane in bilico fino all'ultimo e, proprio alla fine, un tiro di Blinishta M. dal limite dell'area viene deviato, spiazzando Massa. Termina quindi 2-3 una gara fra due squadre di pari valore, che si sono equivalse sul piano tecnico e tattico, con lo Scarperia però più bravo ad approfittare delle occasioni. Calciatoripiù : Massa , Caserini (Torre a Monte); Blinishta M. (Scarperia).