RETI: Morena, Innocenti
ATLETICO FIGLINE: Sacchetti An., Focardi, Pasquini, Agnoletti, Iacopozzi, Parisi, Nocentini, Galetti, Mori L., Marsili L., Iuorio. A disp.: Arnetoli, Barone, Kostner, Fondelli, Ponticelli, Mori A., Pelagi. All.: Lombardo.
CAVALLINA: Borsotti, Alfonso, Brogi, Morena, Stilla, D'Agnolo, Alosa, Ferraro G., Innocenti, Ferraro S., Materassi. A disp.: Beltrami, Niccoli M., Valletti, Tribbioli N., Borsotti, Tribbioli M., Niccoli T., Aspettati, Mochi. All.: Nencini.
ARBITRO: Papale di Arezzo.
RETI: Morena, Innocenti.
Il Cavallina non può permettersi di uscire dalla zona playoff, in particolar modo essendosi mantenuto tra le zone di vertice per tutta la stagione, e così, dopo essere tornato alla vittoria contro il Londa nello scorso turno, batte anche un ostico Atletico Figline e conserva il posto tra le prime della classe. L'incontro, fin dai primi minuti di gioco, si caratterizza per uno spiccato entusiasmo: infatti, entrambe le compagini si lanciano coralmente in avanti alla ricerca del vantaggio, ma al legno colpito dai padroni di casa rispondono coraggiosamente gli ospiti con la traversa beccata da Ferraro S. e la rete annullata a Innocenti, lasciando così che la poca freddezza si renda protagonista e portando il parziale a stanziarsi sulle reti bianche fino all'intervallo. Nella ripresa, l'andamento subisce nette variazioni: il Cavallina, mosso da un obiettivo più grande e vivo rispetto ai padroni di casa, torna sul terreno di gioco contraddistinto da egregia perseveranza e, dopo aver trovato il vantaggio fulmineamente con Morena, raddoppia esigue azioni seguenti con lo splendido centro di Innocenti. L'Atletico Figline, scosso dall'istantanea ripartenza in salita, prova a produrre nuovamente interessanti trame di gioco, senza però riuscire a scardinare lo specchio difeso da Borsotti e lasciando che il parziale rimanga incagliato sullo zero a due. Nel finale, i figlinesi, nonostante lanciati coralmente in avanti, non riescono ad accorciare le distanze sul tabellino, sbagliando anche un calcio di rigore col subentrato Mori A. e portando, così, il risultato a definirsi sullo zero a due. Calciatoripiù : Galetti (Atletico Figline); Morena e Innocenti (Cavallina).