RETI: Bertini
VAGLIA: Naldi, Sequi, Benvenuti, Berni, Blinishta, Ulivi, Hoxha, Riina, Dugini. A Disp.: Fantechi, Caneschi L., Dervishaliaj, Musso, Scarpelli, Mordini, Moldoveanu, Caneschi S., Merolla. All.: Gualtieri.
SCARPERIA: Calzolari M., Pezzoli, Castelli, Mordini, Blinishta D., Donigaglia, Bertini, Calzolari T., Blinishta M., Alessandro N., Alessandro F. A disp.: Ndoye, Marchi, Sabatini, Ciolli, Pini, Lastrucci, Aiazzi, Sherri, Chemeri. All.: Chiesi.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETE: 55' Bertini.
Lo Scarperia continua a mantenere un sorprendente trend da capolista e, conquistando la settima vittoria nelle ultime otto gare, supera di misura anche un ostico Vaglia. L'incontro, nonostante la non trascurabile differenza in classifica fra le sfidanti, si contraddistingue per un marcato equilibrio sul terreno di gioco: infatti, ambo le compagini si danno fin da subito aperta battaglia, ma nonostante interessanti trame di gioco si sviluppino in entrambe le trequarti, il poco cinismo la fa da padrone e il parziale rimane incagliato sulle reti bianche fino all'intervallo. Nel secondo tempo, la cronaca di gara si tinge sempre di più dei colori della fazione ospite: il Vaglia sembra non tornare in campo mosso dalla stessa concentrazione e, così, ne approfitta lo Scarperia, che fin dai primissimi minuti della ripresa attacca con costanza, mettendo più volte in difficoltà il quartetto difensivo locale; al 55', gli ospiti passano in vantaggio grazie al centro di Bertini. I padroni di casa, scossi dal dolente gol subito, provano con forza a reagire ma, nonostante le molteplici opportunità create, Calzolari M. chiude con attenzione ogni possibilità di pareggio. Nell'ultima parte di gara, gli scarperiesi continuano a difendere il prezioso parziale, limitando prontamente le corali invettive avversarie e riuscendo a mantenere fino al triplice fischio lo zero a uno. Calciatoripiù : Riina (Vaglia); Calzolari M. e Bertini (Scarperia).