RETI: Marsili, Mori, Iuorio
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Trentanove, Casini, Calise, Dubosini, Checchi, Gemignani, Betti, Barucci, Zangarelli, Grassi. A disp.: Papa, Di Maggio M., Di Maggio D., Celli, Nenci, Vieri, Corsani. All. Pampaloni.
ATLETICO FIGLINE: Sacchetti, Marsili L., Marsili A., Pasquini, Iacopozzi, Bartolini, Galletti, Nocentini, Mori L., Pelagi, Iuorio. A disp.: Arnetoli, Parisi, Barone, Kostner, Focardi, Agnoletti, Gualandi, Mori A. All. Lombardo.
ARBITRO: Doku di Firenze.
RETI: Marsili A., Iuorio, Mori A..
NOTE: espulso Bartolini.
L'Atletico Figline, a seguito di un grigio primo tempo, riesce con forza ad imporsi nella ripresa, dando così continuità ai tre punti conquistati contro la Rontese e condannando l'Atletico Impruneta alla ventitreesima sconfitta stagionale. La prima frazione, nonostante la consistente differenza in classifica fra le due sfidanti, si mantiene su un pacato equilibrio: gli ospiti, seppur intenzionati a chiudere il campionato nel miglior modo possibile, scendono sul terreno di gioco non caratterizzati dal solito entusiasmo e, anche a causa dell'inferiorità numerica per l'espulsione di Bartolini, tornano negli spogliatoi senza mai mettere in seria difficoltà Pulignani. Nella ripresa, l'andamento si stravolge: i padroni di casa iniziano a credere con maggiore convinzione di poter tornare a fare punti, ma i figlinesi non si lasciano surclassare e, grazie ad una rete in mischia di Marsili A., bloccano sul nascere la positiva aspettativa locale. L'Atletico Impruneta, provando a sfruttare il giocatore in più, si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, non riuscendo però ad infilarsi fra le granitiche mura innalzate dalla difesa ospite e lasciando scoperti ampi spazi che, in furtiva ripartenza, vengono ben sfruttati da Iuorio per siglare lo zero a due. Negli ultimi minuti di gioco, anche il subentrato Mori A. si iscrive al tabellino dei marcatori, sigillando l'incontro sul definitivo zero a tre e ponendo la finale firma alla tredicesima vittoria stagionale per l'Atletico Figline. Calciatoripiù: Zangarelli (Atletico Impruneta); Iacopozzi (Atletico Figline).