• Terza CategoriaFirenze - B
  • 24/03/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCARPERIA
  • 6 - 0 24/03/2024 15.00.00
  • SAN PAOLINO CARITAS
    Calzolari
    Mordini
    Sherri
    Blinishta
    Alessandro N.
    Aiazzi

Commento


RETI: Calzolari, Mordini, Sherri, Blinishta, Alessandro N., Aiazzi
SCARPERIA: Ndoye, Pezzoli, Castelli, Mordini, Blinishta D., Donigaglia, Alessandro F., Calzolari T., Blinishta M., Lastrucci, Alessandro N. A disp.: Chemeri, Sabatini, Aiazzi, Ciolli, Pini, Sherri. All. Chiesi.
SAN PAOLINO: De Luca, Brunori, Rubechini, Lavorini, Corrado, Ibraliu, D'Acunzo, Cherici, Ficarra, Formigli, Saracini. A disp.: Chiarantini, Manetti, Quispe, Petrioli. All. Mori.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Calzolari, Alessandro N., Blinishta M., Mordini, Aiazzi (rig.), Sherri.



Lo Scarperia, rendendosi protagonista di un incredibile finale di stagione, batte con un netto risultato anche il San Paolino e colleziona la sesta vittoria consecutiva. La gara, già dalle prime battute di gioco, viene canalizzata dalle arrembanti invettive locali: infatti, i padroni di casa giocano guidati da ammirabile entusiasmo e, nonostante le molteplici opportunità create, riescono a portarsi solamente sull'uno a zero con Calzolari, lasciando così al tabellino la possibilità di ampliarsi dopo l'intervallo. Nel secondo tempo, i locali rientrano in campo guidati dalla medesima mentalità dei primi quarantacinque minuti: gli ospiti continuano a non rendersi pericolosi e così è ancora lo Scarperia a salire in cattedra, andando nuovamente a segno con Alessandro N., Blinishta M. e Mordini e portando il risultato sul quattro a zero. Nel finale, Aiazzi su rigore e Sherri si uniscono al banchetto del gol, portando il risultato a definirsi sul sei a zero e mettendo la ciliegina finale ad un'altra egregia prestazione dello Scarperia.