RETI: Brancato, Ciutini, Hoxha, Dugini
TORRE A MONTE: Massa, Cellai, Sestini, Ciutini, Pesci, Poggi, Germino, Luccianti, Brancato, Natale, Sereni. A disp.: Pinzauti, Sontino, Luccianti T., Deglinnocenti, Franchi, Cattani, Coletta A., Fabbrini, Rocchi. All. Bartolozzi.
VAGLIA: Naldi, Pompili, Sequi, Hoxha A., Dalu, Berni, Blinishta A., Caneschi, Hoxha E., Romano, Dugini. A disp.: Fantechi, Caneschi L., Giovannardi, Scarpelli, Benvenuti, Berni M., Gentile, Moldoveanu, Riina. All.Gualtieri.
ARBITRO: Coppi di Valdarno.
RETI: Ciutini, Brancato, Dugini, Hoxha E..
Il Torre a Monte, dopo la brutta sconfitta subita contro l'Albereta 72, si rende protagonista di un'ottima prestazione contro un Vaglia che, seppur andato duplicemente in svantaggio nella ripresa, riaggancia il pareggio nel finale. La sfida, almeno nella prima frazione, si caratterizza per un marcato equilibrio fra le due compagini: entrambe si sbilanciano in avanti alla ricerca del vantaggio, ma, alle occasioni sprecate da Natale, Sereni e Germino per i padroni di casa, rispondono in egual misura gli ospiti con Dugini e Romano, portando così il parziale a stabilizzarsi sulle reti banche e lasciando che la cronaca si ravvivi maggiormente dopo l'intervallo. Nel secondo tempo, il canovaccio si anima di rinnovato entusiasmo: i padroni di casa tornano sul terreno di gioco guidati da miglior concentrazione e, grazie alle reti di Ciutini e Brancato, si porta sul parziale di due a zero. Il Vaglia, seppur duramente colpito dalla ripartenza in salita, non si lascia scoraggiare e, a seguito di ripetute e sempre più pericolose trame di gioco, riesce ad accorciare le distanze con Dugini. Nell'ultima parte di gara, i vagliesi si rendono nuovamente protagonisti dell'andamento e, dopo ulteriori azioni interessanti, riescono a trovare il pareggio con il gol di testa di Hoxha E., definendo così il risultato sul conclusivo due a due. Calciatoripiù: Ciutini e Brancato (Torre a Monte); Dugini e Hoxha E. (Vaglia).