RETI: Dainelli, Dainelli, Miccinesi, Malenotti, Murras, Autorete
ALBERETA 72: Giannelli, Pezzanti, Silvi, Redi, Biagi, Borsotti, Malenotti, Casini S., Miccinesi, Casini G., Dainelli. A disp.: Chiavacci, Falorni, Lapi F., Lapi L., Murras, Chellini, Francalanci, Bracaglia, Bechelli. All.: Mannelli.
TORRE A MONTE: Massa, Cellai, Deglinnocenti, Pesci, Batignani, Poggi, Germino, Cape, Caserini, Ciutini, Luccianti. A disp.: Pinzauti, Sestini, Bernini, Luccianti T., Coletta, Cattani, Sereni, Fabbrini, Natale. All.: Bartolozzi.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Dainelli 2, Miccinesi, Malenotti, Murras (rig.), autogol pro Torre a Monte.
L'Albereta 72 vuol continuare ad alimentare l'obiettivo playoff e, collezionando il quinto risultato utile consecutivo, batte un insidioso Torre a Monte e consolida la permanenza ai vertici del girone B. La sfida, almeno nella prima frazione, viene combattuta con tenacia da parte di entrambe le compagini: gli ospiti, seppur usciti vincitori nell'ultima sfida contro il San Paolino, vogliono rialzarsi definitivamente da un periodo non in formissima, sprecando però la maggior parte delle occasioni create e subendo la rete dello svantaggio da parte di Dainelli. I padroni di casa, a seguito di alcuni tratti giocati con poca lucidità, si rimettono sui binari giusti dopo l'uno a zero concretizzato, riuscendo a mantenere il prezioso parziale fino all'intervallo e dimostrando, al rientro sul terreno di gioco, maggiore concentrazione. Nella ripresa, infatti, i locali si ergono a principali e definitivi protagonisti della cronaca di gara: il Torre a Monte lascia che negli spogliatoi si raffreddi l'interessante vivacità mostrata nei primi quarantacinque minuti, non riuscendo così a spingere nuovamente con lo stesso entusiasmo e lasciando che l'Albereta 72 aumenti il divario grazie alla doppietta concretizzata da Dainelli e ai gol di Miccinesi e Malenotti. Nell'ultima parte di gara, nonostante gli ospiti accorcino le distanze con lo sfortunato autogol di Lapi F., sono ancora i locali a segnarsi sul tabellino dei marcatori, bucando nuovamente lo specchio difeso da Massa col rigore realizzato da Murras e sigillando la pratica sul definitivo cinque a uno. Calciatoripiù : Dainelli e Murras (Albereta 72); Caserini (Torre a Monte).